Angelina Mango non si risparmia e racconta tutta la verità: il retroscena doloroso dietro uno dei suoi singoli più amati.
Angelina Mango è, sicuramente, una delle cantanti più amate del momento. Solo un anno fa si apprestava ad entrare nel talent più spiato d’Italia – Amici di Maria De Filippi – con la speranza di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare una cantante, facendolo come se fosse una ragazza comune. Perché tutto questo? Il suo cognome è familiare a tutti: Angelina infatti è la figlia di Mango, il famoso cantautore italiano che ha fatto sognare tutti con la sua musica e che ci ha lasciati un po’ di anni fa.
Angelina ha fatto del suo meglio per vivere la sua esperienza nella scuola al meglio, senza lasciarsi scoraggiare dalla paura di essere vista per sempre come una “figlia di”, ovviamente nel modo più negativo del termine. Grazie al suo talento scalava ogni tipo di classifica eppure si sentiva in colpa per questo. Amici le è servito anche a questo, perché proprio all’interno del talent Angelina ha imparato a riconoscere il proprio talento e a non sentirsi in colpa per il successo.
Angelina Mango: il retroscena della canzone che nessuno conosceva
Questo non toglie, però, che Angelina oltre ad essere una artista di grande talento, è anche una ragazza con un cuore enorme e che dentro nasconde un mondo intero. Chi la segue sta imparando a scoprirlo grazie alla sua musica, che per Angelina è il modo migliore per esprimere se stessa. E, proprio in uno dei suoi ultimi singoli, ha manifestato un disagio di cui non aveva mai parlato.
Intervistata dal canale Youtube “Profilo diventi”, Angelina ha raccontato cosa vuol dire nel suo singolo “Vita, morte e miracoli” quando dice di sentirsi sempre a disagio. La cantante ha rivelato che lei si sente sempre fuori posto, in ogni dove, anche a Milano dove vive. Molto spesso si sente circondata da così tanto che sente di non essere abbastanza.
Milano è una grande città dove è facile perdersi e sentirsi piccoli, ed è proprio quello che è accaduto ad Angelina. Oggi però, a poco a poco, sta cercando la sua strada senza scavalcare nessuno e prendendosi i suoi tempi. La verità è che Mango sarebbe davvero fiero della donna meravigliosa che sta diventando.