Presentiamo un’offerta di lavoro per ricoprire il ruolo di addetti all’informazione. La sede è da valutare, scopriamo di più.
Assunzioni con stipendio da 1.400 euro lordi al mese e possibilità di sottoscrivere un contratto a tempo indeterminato. Chi ha realmente intenzione di lavorare deve mettersi in gioco e attivarsi per puntare ad una assunzione.
Occorrerà mostrare serietà, professionalità, voglia di impegnarsi e si dovrà essere anche disposti ad un trasferimento. Le occasioni occupazionali in Italia non mancano. Tante aziende cercano personale, tanti concorsi sono attivi ma richiedono determinazione e disponibilità a fare qualche sacrificio se necessario.
A volte rimanere incollati alla propria realtà significa precludere la possibilità che la vita cambi in meglio. La paura di lasciare il noto per l’ignoto è comprensibile ma non deve far restare fermi in un limbo senza fine. Rimboccatevi le mani e cercate il lavoro perfetto. Quando lo trovate, poi, non rinunciatevi per insicurezze personali. L’offerta che vi presenteremo oggi è a Roma. Sicuri di voler dire no senza prima nemmeno valutare la proposta?
Assunzioni come addetti all’informazione a Roma, la proposta
La Regione Lazio assume 24 addetti all’informazione call center senza funzione di vendita da inserire nella sede lavorativa di Roma, in zona Tiburtina (Parco De’ Medici).
I candidati che verranno selezionati si occuperanno di dare assistenza tecnica di secondo livello, di gestire i reclami, di lavorare i ticket in back office, di gestire i contatti con i clienti per poter risolvere i problemi presentati.
Il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato part time (36 ore) su turni e durerà sei mesi. Alla fine del periodo ci sarà la possibilità che si trasformi in un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà di 1.461,21 euro lordi.
I requisiti richiesti per sperare nell’assunzione sono
- titolo di istruzione secondaria di secondo grado scolastica ed extra scolastica che non permette l’accesso all’università (indispensabile),
- competenze digitali con buona conoscenza degli applicativi informatici principali specialmente Office,
- pregressa esperienza nella mansione per gli over 30 (indispensabile).
La candidatura dovrà essere inoltrata entro il 31 ottobre 2023 all’indirizzo email lavoro@supcoop.it. Nell’oggetto occorrerà inserire il riferimento ID dell’annuncio e i file allegati dovranno essere nominati con nome e cognome del candidato.
La documentazione include
- il curriculum vitae preferibilmente in format Europass,
- autorizzazione al trattamento dei dati personali,
- il modello da compilare reperibile sul portale della Regione Lazio (regione.lazio.it) accedendo alle offerte di lavoro e selezionando quella di interesse.
L’azienda di riferimento SUP Società Cooperativa (media impresa con numero dei dipendenti compreso tra 50 e 249 dipendenti). mentre l’agenzia è CPI di Cinecittà nonché i Centri per l’Impiego.