Aurora Ramazzotti fa un tributo al padre Eros attraverso il piccolo Cesare e commuove i fan: un amore enorme tra papà, figlia e nipote.
Aurora Ramazzotti sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più intensi di tutta la sua vita. E pensare che agli occhi di tanti fan è come se fosse ancora una bambina, dal momento che sembra ieri che è venuta al mondo. I suoi genitori all’epoca erano già amatissimi: Eros Ramazzotti era un cantante amato da milioni di ammiratori, mentre Michelle Hunziker era una showgirl che si stava affacciando al mondo dello spettacolo a piccoli passi, ma molto decisi
Aurora è il frutto dell’amore tra mamma e papà, e in molti speravano che questo amore durasse per sempre, ma purtroppo non è andata così. Oggi, però, Eros e Michelle hanno un bellissimo rapporto, grazie a quella figlia che li unisce da anni e che li terrà vicini per sempre.
E adesso non è soltanto Aurora a fare da collante tra i suoi genitori, ma qualcun altro che è venuto al mondo solo da pochi mesi ma che ha già fatto impazzire la sua famiglia: stiamo parlando del piccolo Cesare, il bambino messo al mondo da Aurora.
Aurora Ramazzotti: il bavaglino di Cesare commuove il web
Diventare nonni, per Eros e Michelle, è stata davvero una emozione incredibile. Aurora era fidanzata già da qualche anno e il magnifico evento era già nell’aria, anche se molto spesso Aurora aveva detto di non sentirsi ancora pronta a diventare mamma. Invece, proprio la scorsa estate, è stata pizzicata in Sardegna mentre acquistava un test di gravidanza in compagnia di sua madre. Da lì è cominciato tutto.
Oggi il piccolo Cesare si sta godendo l’affetto dei suoi genitori, dei suoi numerosi zii e soprattutto dei suoi nonni che fanno di tutto per fargli sentire la loro presenza. E a quanto pare Eros ha fatto fare per lui un bavaglino adorabile con la scritta: “Nonno Eros ti ama”.
Aurora non ha perso tempo e lo ha fatto indossare subito al suo bambino, pubblicando alcuni scatti nelle sue storie di Instagram. I follower della ragazza sui social si sono semplicemente commossi: Eros a quanto pare è un nonno adorabile, all’altezza del padre incredibile che è sempre stato in questi anni, e sicuramente avrà apprezzato tantissimo il piccolo gesto di Aurora e Cesare.