Mare Fuori, momenti di panico sul set della fiction della Rai più famosa del momento: la reazione di Maria Esposito diventa virale.
Maria Esposito sta vivendo sicuramente quella che possiamo definire la realizzazione di un sogno. Fino a pochi anni fa, rinchiusa nella sua camera, poteva solo sognare di diventare un’attrice. Oggi invece questo sogno lo sta vivendo occhi aperti. Con l’uscita della terza stagione di Mare Fuori, il suo successo avuto una risonanza davvero incredibile. Tante persone si sono avvicinate a lei e hanno cominciato ad apprezzarla sia come attrice che come persona.
Per questa ragione ad oggi Maria ti sta impegnando veramente al massimo per essere all’altezza del successo ottenuto. Ha trascorso l’intera estate a lavorare duramente sul set di Mare Fuori. Ha cercato di dare tutta se stessa nel ruolo di Rosa Ricci, che è la donna che in tutto e per tutto ha cambiato la sua vita. Ad oggi sono in molti a reputarla come una persona di famiglia, proprio per questa ragione Maria ci tiene davvero tanto a rendere questo personaggio più realistico possibile.
Maria Esposito: che paura sul set di Mare Fuori!
Per molti essere un’attrice potrà sembrare un mestiere facile, ma Maria può affermare con certezza che non è così. Proprio durante le riprese della terza stagione ha rischiato di farsi veramente molto male durante le riprese della scena sul tetto. Non si è mai risparmiata, si è sempre calata alla perfezione nel personaggio rischiando la sua stessa pelle in diverse situazioni. Sembra inarrestabile, come se niente fosse capace di fermarla… ma è solo apparenza. Infatti c’è qualcosa di cui Maria ha davvero molta paura.
Proprio in queste ore, è diventato virale un video di Maria che urla spaventata fuori dal suo camerino. L’attrice, infatti, aveva trovato una blatta e cominciando ad urlare ha provato a chiedere aiuto alle persone che aveva vicino.
Molte persone si sono riviste in Maria per via della sua reazione: siamo abituati a vederla così forte e decisa sul set nei panni di Rosa Ricci, chi l’avrebbe mai pensato che un giorno l’avremmo vista così terrorizzata per via di una semplice blatta? Proprio per questa ragione, il video sta facendo il giro dei social, ed è assolutamente diventato virale. Ancora una volta, Maria è riuscita a far parlare di sé essendo semplicemente se stessa.