Scopri subito quali sono i segni zodiacali che non riescono a perdonare, così che tu sappia cosa aspettarti dai tuoi amici nati in questi mesi.
Di fronte a un torto subito, ognuno reagisce a modo proprio. C’è chi riesce subito a passarci sopra, mettendo la relazione in primo piano e quindi dando più importanza all’affetto che c’è invece che all’ingiustizia appena accaduta. Altri, invece, per quanto adorino o amino l’altra persona, non riescono proprio a mandare giù il boccone amaro e restano delusi e tristi per molto tempo. Questo, però, dipende anche dal segno zodiacale.
Ebbene sì: il segno zodiacale non norma solo il nostro modo di comportarci, di pensare e le nostre naturali inclinazioni, ma influenza anche la nostra capacità di digerire o meno un torto o un errore subito. Ecco quindi quali sono i segni zodiacali che non sanno perdonare: scoprili subito, così saprai sempre cosa aspettarti dalle altre persone.
Segni zodiacali che non perdonano: eccoli tutti
Iniziamo dal Capricorno: le persone nate dal 22 dicembre al 20 gennaio sono estremamente testarde e, quando si arrabbiano o rimangono deluse da qualcuno, chiudono la porta in maniera definitiva. Fargli dimenticare un torto subito è impossibile: se amate un Capricorno, evitate di ferirlo poiché potreste perderlo per sempre. Situazione simile quella dello Scorpione, che riunisce i nati dal 23 ottobre al 22 novembre: famoso per essere un segno vendicativo, sa serbare rancore e meditare vendetta per mesi, se non anni.
Procedendo, troviamo il Cancro. Chi è nato dal 22 giugno al 22 luglio è sempre gentile e dolce con tutti, eppure se ferito sa serbare rancore per molto tempo: poiché porta molto rispetto per tutti, se non viene ripagato con la stessa moneta può offendersi profondamente. Odia quindi le prese in giro, le situazioni poco chiare, i sotterfugi e gli inganni: non fregatelo, poiché lo perderete. Anche il Leone ha un carattere simile: focoso ed orgoglioso, è sempre disponibile a dare una mano a chi ha bisogno ma, se viene ferito o preso in giro, non riesce quasi mai a perdonare.
C’è infine il segno dell’Ariete, che accomuna i nati dal 21 marzo al 20 aprile. Caratteri testardi ed esplosivi, tendenzialmente poco inclini all’ascolto delle ragioni altrui, quando si arrabbiano a causa di un torto subito tendono ad avere reazioni istintive e spesso poco controllate, quindi potenzialmente anche esagerate. Di fatto, però, tornare indietro e riuscire a farsi perdonare da un Ariete è cosa molto rara: lasciate che sbolliscano da soli il loro rancore, è meglio.