Mare Fuori 4: un video fa il giro di Instagram in pochi minuti. Ecco lo spoiler che ha scatenato i fan della serie
Mare Fuori è, senza ombra di dubbio, la fiction più amata del momento. Sono oramai un po’ di anni che va in onda sulla Rai, ma solo quest’hanno ha raggiunto un successo eclatante. La terza stagione, infatti, è piaciuta in un modo incredibile e ad oggi gli attori della fiction stanno vivendo un momento di gloria pazzesco.
Dunque, proprio per questa ragione, gli autori della fiction si sono messi al lavoro per essere all’altezza delle aspettative, dedicandosi con grande impegno alla realizzazione della quarta stagione. Gli attori si sono impegnati davvero moltissimo per realizzare qualcosa che possa piacere ai telespettatori, i quali oggi sono in fermento, curiosi di vedere cosa accadrà in Mare Fuori 4.
Ma intanto sono molte le anticipazioni trapelate direttamente dal set. Anche sui social, dove il regista della famosa serie, Ivan Silvestrini, è davvero molto attivo. E periodicamente regala i fan di Mare Fuori delle chicche che lasciano intendere quello che potrebbe accadere nella quarta stagione.
Mare Fuori: lo spoiler che fa infuriare i telespettatori sul web
Il regista Ivan Silvestrini, tra un ciak e l’altro, è sempre molto attivo sui social e pronto a rispondere alle curiosità dei fan. Ma non solo, perché ogni tanto pubblica contenuti che mandano in visibilio gli utenti. Proprio negli ultimi giorni ha regalato molte informazioni dal suo account Instagram, ma una in particolare ha davvero spiazzato tutti. Riguarda infatti un personaggio che a quanto pare non sarà più in Mare Fuori dopo la quarta stagione.
Ivan, infatti, ha pubblicato un video in cui ha svelato di aver girato l’ultima scena con Vincenzo Ferrera. In queste immagini, i due sembrano piuttosto provati, addirittura commossi, praticamente in lacrime. Proprio per questa ragione, gli utenti non ci hanno messo molto a fare 2+2 e ad ipotizzare che Vincenzo ci lascerà l’amatissima serie.
Uno spoiler che non è piaciuto per due motivi: i telespettatori sono molto affezionati al suo personaggio e, soprattutto, non volevano avere anticipazioni così importanti. In ogni caso, non è detta l’ultima parola. Potrebbero essere molteplici i motivi per cui Ivan e Vincenzo sembravano così tanto commossi nel video che il regista ha deciso di pubblicare. Pensare subito al peggio, certamente, in questi casi non è d’aiuto.