Per la food blogger nuova avventura al timone di Ricette d’Italia. Ma sui social, Benedetta Rossi si è lasciata andare a una confessione.
Il pubblico ha imparato ad apprezzarla per il suo carattere sincero, ma anche per la sua umiltà e simpatia. Benedetta Rossi si è fatta strada condividendo la sua passione più grande con gli utenti che, nel corso degli anni, si sono inevitabilmente affezionati a lei. Per la food blogger, ora è arrivato il momento di buttarsi in una nuova avventura: ha debuttato, infatti, come conduttrice della nuova trasmissione di Real Time, Ricette d’Italia – Il gusto della sfida.
Il suo percorso è cominciato con l’inaugurazione di un agriturismo tutto suo, insieme al compagno Marco Gentili negli anni ’90. Il successo, però, è arrivato a partire dal 2011, con l’approdo della food blogger sui social. La sua pagina Fatto in casa da Benedetta è diventata sempre più popolare e, in poco tempo, i suoi video di ricette su YouTube hanno cominciato a registrare milioni di visualizzazioni.
Nel 2016 Benedetta ha pubblicato il suo primo libro, guadagnandosi una notorietà davvero incredibile. Oggi può contare sul supporto e l’affetto di tantissimi fan, che non la seguono solamente sui social, ma anche sul piccolo schermo. E dopo aver conquistato tutti con Fatto in casa per voi, nelle scorse settimane ha esordito al timone del suo nuovo programma.
Sui social, la food blogger aveva già anticipato l’arrivo di Ricette d’Italia – Il gusto della sfida, in onda su Real Time dal 4 settembre scorso. Ad affiancarla, gli chef Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio, insieme a un terzo giudice che cambia ad ogni puntata. La notizia è stata accolta con molto entusiasmo dai fan di Benedetta e la stessa conduttrice non ha nascosto la sua gioia per la nuova esperienza.
Rossi interagisce quotidianamente con i fan su Instagram e, tra post e storie, si racconta mostrando non solo il suo lavoro ma anche la sua vita di tutti i giorni. La conduzione di Ricette d’Italia è stato senza dubbio un traguardo importante per lei, ma l’ha comunque costretta a passare diverso tempo lontano dalla sua amatissima famiglia, composta dal compagno Marco e dal loro amico a quattro zampe, Cloud.
La distanza non è mai semplice da sopportare e Benedetta lo ha imparato a sue spese. Eppure, come sempre, la food blogger è riuscita a trarre una lezione positiva. “Non so se è vero che la lontananza rafforza i rapporti…ma di sicuro ho capito che stare via da casa, anche solo per un paio di settimane, mi fa apprezzare molto di più quello che ho“, ha spiegato in un post condiviso su Instagram proprio in questi giorni.
Nel carosello di foto apparso sul suo profilo, è possibile vederla nel suo meraviglioso agriturismo. Rossi deve aver approfittato di un momento di pausa dagli impegni lavorativi per trascorrere del tempo con Marco e, ovviamente, con Cloud. Guardando il sorriso raggiante che sfoggia nelle foto, si capisce subito quanto rivedere i suoi cari le abbia scaldato il cuore.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…