Uomini e Donne, Isabella Ricci racconta la verità sulla fine del matrimonio con Fabio Mantovani

Uomini e Donne, Isabella Ricci non ci sta più e decide di rompere il silenzio: racconta la verità sulla fine del matrimonio con Fabio Mantovani

Isabella Ricci è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne per diversi mesi. Pur avendo presenziato per così poco tempo negli studi di Canale 5, è rimasta nei cuori dei telespettatori per la sua eleganza, la sua dolcezza, la sua femminilità e la sua compostezza. Dunque perché è rimasta per così poco tempo?

Isabella Ricci sui social
Isabella Ricci, il retroscena sul suo matrimonio con Fabio Mantovani (instagram @isabellaricci.real) thewisemagazine.it

Isabella, in realtà, all’interno di quello studio credeva davvero di essere riuscita a trovare l’amore. Quando conobbe Fabio Mantovani pensò di esserci riuscita, di aver incontrato l’uomo con cui passare insieme il resto della sua vita, motivo per cui decisero addirittura di convolare a nozze. Il loro matrimonio però non è durato così tanto, infatti a un certo punto hanno annunciato il divorzio. Ma cosa è accaduto di così grave da spingerla a prendere questa decisione così tanto importante?

Isabella Ricci: perché è finito il suo matrimonio con Fabio Mantovani

Isabella Ricci, proprio di recente, ha deciso di rompere il silenzio raccontandosi a FanPage. L’ex dama del Trono Over, infatti, ha raccontato tutto: “Stavamo insieme da un anno e due mesi. Il 19 gennaio è cambiato lo scenario improvvisamente“. Ed è stata proprio lei a decidere di chiedere il divorzio: “Il grande rispetto che nutro per me stessa, mi ha imposto di procedere nella direzione degli ultimi sei mesi. Non è stata una decisione presa su elementi banali“.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sui social
Isabella Ricci, il retroscena sul suo matrimonio con Fabio Mantovani (instagram @isabellaricci.real) thewisemagazine.it

Tra le altre cose, Isabella riconosce un errore che ha fatto proprio in questo matrimonio: sopravvalutare la persona che aveva accanto e le parole d’amore che aveva per lei. La fine di questo matrimonio per lei è stato un vero e proprio fallimento, anche perché si è sempre reputata una persona molto intelligente e non può credere di esserci cascata in questo modo.

In ogni caso, ha intenzione di essere positiva e di rivolgere uno sguardo ottimista alla vita e al suo domani. Non ha mai deciso di esternare i veri e propri motivi che hanno dato il via alla crisi, l’unica cosa che si è sentita di confessare, è che è accaduto tutto in modo incredibilmente veloce. Per questo la notizia della rottura è arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno, lasciando interdetti i suoi tanti ammiratori.

Gestione cookie