Alessandro Tersigni, le sue parole sul suo personaggio ne Il paradiso delle Signore sono commoventi: tributo dolcissimo

Alessandro Tersigni si è lasciato andare a parole dolcissime verso il suo personaggio ne il Paradiso delle Signore: ha commosso tutti.

Il Paradiso delle signore è una delle fiction più amate d’Italia grazie a un cast di grande valore. Tra i personaggi più importanti e iconici troviamo Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni. L’attore ha voluto spendere parole commoventi sul suo storico personaggio.

Alessandro Tersigni parole sul personaggio Il paradiso delle signore: tributo
Alessandro Tersigni parla del suo personaggio ne Il Paradiso delle signore – Ansa Foto – TheWiseMagazine.it

Con la serie prodotta da Aurora Tv e Rai Fiction, Alessandro Tersigni è riuscito ad arrivare al grande pubblico. Attualmente vive un momento molto fortunato perché, oltre Il Paradiso delle signore, sarà anche presente nella seconda stagione di Cuori che inizierà l’1 ottobre.

La carriera artistica dell’attore romano procede a gonfie vele ed è piena di soddisfazioni. Una carriera che deve molto all’interpretazione di Vittorio Conti, un personaggio che lo ha aiutato tanto e a cui ha dedicato un tributo dolcissimo.

Le parole di Alessandro Tersigni sul suo Vittorio Conti: sono commoventi

Dal Grande Fratello del 2007 in poi la carriera di Alessandro Tersigni nel mondo dello spettacolo è andata via via crescendo. Dopo alcuni lavori di notevole fattura come Don Matteo 7 oppure il film Scusa ma ti voglio sposare viene scelto nel 2015 per interpretare Vittorio Conti ne Il Paradiso delle signore. Per l’attore è il punto di svolta che lo rende uno degli artisti più apprezzati del panorama italiano.

Le parole su Vittorio Conti de Il paradiso delle signore
Il tributo di Alessandro Tersigni a Vittorio Conti – Ansa Foto – TheWiseMagazine.it

Alessandro Tersigni nella soap si è distinto grazie alla sua classe e alla sua eleganza. Il personaggio di Vittorio Conti è stato per l’attore molto importante e le parole rilasciate fa Tersigni in un’intervista a Vanity Fair fanno capire il legame che si è creato nel tempo con Vittorio.

Tersigni ha subito sottolineato come grazie a Vittorio Conti sia cresciuto tanto ricavandone l’arte della pazienza. Nonostante i tanti anni in cui indossa questa veste, non si è mai stancato del suo personaggio, ma anzi, ha sempre accettato i nuovi risvolti. L’attore afferma che far parte de Il Paradiso delle signore è bellissimo ed è altrettanto piacevole fare da Cicerone ai nuovi arrivati.

L’interprete romano ha così sottolineato l’importanza che ha avuto nella sua vita la figura di Vittorio Conti. Alessandro Tersigni, come anticipato in precedenza, tornerà a ricoprire questo ruolo e sarà presente nella serie Cuori. In quest’ultima lo vedremo in una veste inedita, che gli consentirà di mostrare le sue innumerevoli qualità.

Gestione cookie