Reazione a catena, il concorrente sta male in diretta: il gesto di Marco Liorni

Marco Liorni è partito subito con un incidente di percorso nella nuova stagione di Reazione a Catena: un malore improvviso in diretta tv.

In passato ci sono stati diversi episodi davvero incredibili durante la messa in onda del programma Reazione a catena, ma finora non era capitato nulla del genere. L’accaduto ha generato una forte preoccupazione anche nel conduttore Marco Liorni, nonché il timore diffuso tra il pubblico in studio.

Marco Liorni concorrente si sente male
Marco Liorni concorrente si sente male, il suo gesto – Ansa – thewisemagazine.it

Col passare degli anni il conduttore è diventato sempre più amato dai telespettatori a casa. Il suo modo di fare ha rapito il grande pubblico, che non vede l’ora di assistere alle sue performance durante Reazione a catena. E pensare che doveva essere solo un esperimento, visto che veniva da trasmissioni e ruoli differenti. Per chi non lo sapesse Liorni ad inizio carriera è stato l’inviato di Verissimo all’epoca con la conduzione di Cristina Parodi. Successivamente è stato protagonista anche come inviato al Grande Fratello per sette anni consecutivi. Poi il passaggio alla Rai con un ruolo sempre più di spessore come conduttore di programmi di cronaca.

Reazione a catena, cos’è successo in diretta tv? Marco Liorni subito in soccorso

Un’altra puntata entusiasmante di Reazione a catena con il conduttore ormai protagonista in assoluto da anni. Ha tenuto insieme fino alla fine i concorrenti che si sono dati battaglia all’ultimo sangue tra i due team “Qua e Là” e i “Ciao Nonni” . Nel finale dell’Intesa Vincente si sono laureati campioni i Ciao Nonni, che sono riusciti anche ad indovinare la parola segreta nell’ultimo gioco finale conquistando circa 3mila euro.

Marco Liorni concorrente si sente male
Marco Liorni concorrente si sente male, il suo gesto – Ansa – thewisemagazine.it

 

La parola corretta era “Colombina”, ma proprio sul più bello una delle concorrenti, Maria Francesca, si è emozionata parecchio, al punto da far credere che avesse un malore e da provocare così tanta suspance per le sue condizioni. Tutto era dovuto dalla sua partecipazione emotiva per il gioco finale, ma non è successo nulla di grave: soltanto una grande emozione per la vittoria.

Un percorso entusiasmante dei campioni del team ‘Ciao Nonni’ che sono riusciti ad arrivare fino in fondo ed hanno dedicato la vittoria ai nonni. Fin da piccoli erano appassionati di questo format, che guardavano appunto insieme ai nonni: un appuntamento fisso che è rimasto nel corso degli anni. Reazione a Catena continua ad appassionare persone di ogni età che non si perdono nessuna puntata.

Gestione cookie