Ritorno al lavoro traumatico? Niente paura, buone notizie in vista per alcuni segni zodiacali pronti a riempirsi le tasche di soldi.
In questo periodo nessuno vorrebbe salutare l’estate, e ancor di più le vacanze, per tornare alla vita di tutti i giorni. Purtroppo, però, il dovere chiama ed è giunto il momento di tornare al lavoro. Periodo che appare tuttavia propizio per alcuni segni zodiacali che, da un punto di vista economico, potranno finalmente tornare a sorridere.
Gli astri hanno parlato, per questi segni il ritorno alla normalità non sarà solo meno pesante ma addirittura particolarmente florido. L’oroscopo celtico è stato chiaro, se il vostro segno zodiacale è tra quelli fortunati, fareste bene a prepararvi e a rimboccarvi le maniche perché è arrivato il vostro momento.
Prima di approfondire è però necessario spiegare come funziona l’oroscopo celtico. A differenza di quello che siamo abituati a conoscere, i segni zodiacali non sono 12 ma ben 22 e soprattutto non sono descritti in maniera classica ma attraverso le piante, e più delle stelle, ad influenzare la vita sulla terra sarebbero le fasi lunari. Per tanto, per capire quali saranno i segni coinvolti, bisogna fare alcune considerazioni.
L’oroscopo celtico dei prossimi mesi: fortuna negli affari per questi segni zodiacali
Sono 22 gli alberi guida che caratterizzano l’oroscopo celtico e i segni più coinvolti, quelli che si riempiranno le tasche in questo periodo, sono l’Acero e il Fico. Per il loro il momento è d’oro e non solo in senso figurato, questo autunno 2023 ha tutte le carte in regola per essere assolutamente soddisfacente. A questo punto non resta che vedere a quali segni occidentali corrispondono le due fortunate piante.
- ACERO
Secondo l’antichissimo oroscopo celtico, i nati sotto il segno dell’Acero sono quelli che vanno dall’11 al 20 aprile e dal 14 al 23 ottobre. Insomma, ricchezza pronta a bussare alle porte del Capricorno e della Bilancia. Due segni pronti finalmente a tornare protagonisti negli affari, e non solo, i loro sforzi verranno finalmente ricompensati. La ripresa economica vi farà sentire più tranquilli e di conseguenza riuscirete ad avere anche più successo in amore. - FICO
Per quanto riguarda il segno del Fico, in questo caso il riferimento è per le persone nate dal 14 al 23 giugno e dal 12 al 21 dicembre. Insomma, festa grande anche per i nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario che potranno finalmente raggiungere le soddisfazione inseguite negli ultimi mesi. Il vostro ottimismo vi ha portato a non mollare e gli astri sanno che è il caso di ricompensare la vostra voglia di non arrendervi mai. Il periodo di instabilità sembra ormai destinato a finire, il futuro è pronto a bussare alle porte.