Luca Argentero celebra l’amore per Cristina con un post commovente: tutti in lacrime

Luca Argentero si rilassa appena possibile insieme alla sua famiglia. Il post commovente per la moglie Cristina: l’amore va a gonfie vele

Luca e Cristina formano una delle coppie più seguite nel panorama cinematografico. Luca Argentero ha riscosso tanto successo negli ultimi anni con serie tv molto popolari. Il grande pubblico l’ha promosso a pieni voti, ma in questo ore ha voluto dedicare un messaggio davvero emozionante alla moglie Cristina, ormai da anni al suo fianco.

Luca Argentero post emozionante moglie Cristina
Luca Argentero, post emozionante moglie Cristina, tutti in lacrime – Ansa – thewisemagazine.it


Una carriera ricca di successi per Luca Argentero. L’attore è ormai uno dei più amati in circolazione ed è diventato anche scrittore con il romanzo intitolato Disdici tutti i miei impegni, da cui potrebbe nascere anche una serie tv. La sua popolarità è cresciuta a dismisura dopo la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello: all’epoca lo fece per soldi, ma dal 2003 di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia.

Dopo la laurea ha optato per la casa più spiata degli italiani, ma il suo obiettivo, come da lui stesso dichiarato, resta quello di andare in pensione a 55 anni dopo tanti lavori al cinema e in tv. Legatissimo alla moglie Cristina Marino, vorrebbe godersi i prossimi anni in sua compagnia.

Luca Argentero, il messaggio commovente verso la moglie: l’amore trionfa

Nel maggio 2020 è nata la loro prima figlia di nome Nina Speranza, mentre lo scorso febbraio è venuto alla luce il secondogenito della coppia, il piccolo Noè Roberto. Un’estate pazzesca vissuta in maniera intensa, quella di Luca Argentero e Cristina Marino.

Luca Argentero, post emozionante per la moglie Cristina-
Luca Argentero, post emozionante per la moglie Cristina- Fonte: Instagram @lucaargentero – thewisemagazine.it

La moglie Cristina è un’attrice che ha debuttato quando aveva solo 14 anni, nel 2009 , nel film “Amore 14” di Federico Moccia. Successivamente è stata protagonista nella serie Rai “Casa e Bottega” e nel film “Vacanze ai Caraibi” con Christian De Sica. L’amore tra lei e Luca è scoppiato proprio sul set di questa celebre pellicola con un colpo di fulmine che è risultato decisivo.

L’attore ha detto addio all’ex moglie, Myriam Catania per poi legarsi alla sua attuale dolce metà, che però non è stata il motivo della rottura del precedente matrimonio. E poche ore fa Argentero ha voluto pubblicare un post davvero emozionante dedicato a Cristina: “Grazie amore per la nostra prima estate in 4, sei il sole che ci illumina e scalda. Tu risa me da risa, tu calor me da valor…sei la nostra casa❤️”.

La risposta di Cristina non si è fatta attendere. “Ti amo molto”, ha scritto l’attrice, sotto il messaggio di Luca. Uno scambio tenerissimo che sottolinea ancora una volta di più quanto i due siano legati da un amore profondo.

Gestione cookie