Grandi cambiamenti nella soap opera Terra Amara: le anticipazioni ci fanno sapere che con la morte di Yilmaz ci sarà un salto temporale
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Nelle puntate in onda su Canale 5 stiamo per assistere alla drammatica morte di Yilmaz. Il giovane Akkaya purtroppo avrà un brutto incidente che gli costerà la vita, cambiando di conseguenza non solo l’esistenza della sua amata ma anche la trama della soap opera.
Zuleja resterà senza il suo grande amore e dopo un periodo di forte sofferenza darà modo a Demir di avvicinarsi a lei. Intanto, la presenza di Sevda alla villa, porterà Gaffur e Sanye a prendere una decisione inaspettata: la coppia lascerà per sempre il paese trasferendosi in Germania. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli
Anticipazioni Terra Amara: dopo la morte di Yilmaz tutto cambia a Cukurova
Nei prossimi episodi di Terra Amara ci sarà un vero e proprio salto temporale di circa tre mesi. La drammatica morte di Yilmaz cambierà le sorti di molti personaggi nella serie, soprattutto per quanto riguarda Zuleja. La Altun, infatti, dopo un periodo di forte depressione deciderà di prendere in mano la sua vita e di andare avanti per il bene dei suoi figli. Nello stesso tempo a darle conforto e coraggio ci sarà Demir che non la lascerà mai sola.
Intanto, viene a conoscenza di aver ereditato le ricchezze di Hunkar, e così diventerà lei la padrona della villa. Anche Gaffur dopo tre mesi trascorsi in Germania inizierà a sentire la nostalgia di casa e farà ritorno a Cukurova. Il capomastro, oltre a trovare l’appoggio di tutti otterrà un impiego alla tenuta.
Nei prossimi giorni, come ben sanno gli appassionati di Terra Amara, Yilmaz lascerà la sopa opera. Il giovane Akkaia perderà la vita a seguito di un grave incidente, lasciando Zuleja nello sconforto più totale. Il ragazzo a causa di una distrazione si ribalterà con la sua auto e nonostante le cure e una delicata operazione non riuscirà a sopravvivere.
Nel letto dell’ospedale, dopo aver dato segni di miglioramento, morirà tra le braccia della sua amata. Ancora una volta l’amore dei due viene spezzato da un drammatico evento, questa volta in maniera irrimediabile. Zuleja in un primo momento andrà via ma poi accetterà il sostegno morale di Demir, che le chiederà di tornare alla villa.