Vite al limite, ecco come sta oggi la paziente e quali grandi cambiamenti sono avvenuti, anni dopo la partecipazione alla famosa trasmissione.
Accadono tantissime cose nel corso della nostra vita, purtroppo molte non sono molto piacevoli e possono portare, come nel caso dei pazienti di Vite al limite, a ingrassare, mangiando in modo incontrollato, sviluppando così un problema serio di obesità.
La fame nervosa è un problema molto grave, perché non è una vera fame, bensì un mezzo, una valvola di sfogo per dimenticare, anche se in maniera temporanea, drammi e traumi del passato, proprio come accade ai pazienti di Vite al limite.
In questi casi la situazione può peggiorare, fino a raggiungere un peso insostenibile che rovina sensibilmente la qualità della vita, come succede ai pazienti del dottor Nowzaradan. Invertire la rotta non è affatto semplice, ma non è neppure impossibile.
Nel corso degli anni, questo programma televisivo ci ha mostrato che con l’impegno, la determinazione, la forza di volontà, è possibile cambiare le cose. E tra i pazienti di Vite al limite che hanno stravolto la loro vita, c’è senza dubbio Chay. Ecco come sta oggi, anni dopo la sua partecipazione al programma di TLC.
Vite al limite, Chay e la sua incredibile trasformazione
Era il 2015 quando è andata in onda la terza stagione di Vite al limite, e Chay Guillory, all’epoca 23enne, prese parte al programma con un peso di 271 kg, condizione che le stava creando non pochi problemi e che affondava le sue radici nel passato, legandosi a un lutto doloroso, ovvero la morte della sua adorata nonna.
Chay si è rivelata una persona molto tenace, determinata a cambiare la propria esistenza. Grazie all’aiuto del dottor Now, la ragazza perse 54 kg. Ma il suo percorso non si è concluso qui, perché Chay ha continuato a perdere peso anche dopo la fine del suo percorso nel programma.
Dopo anni dalla sua partecipazione al programma, Chay ha capito che c’era anche un altro problema all’origine della sua alimentazione sbagliata. Problema che era dentro di sé. Si sentiva donna, e dopo Vite al limite ha cominciato a intraprendere il percorso per diventare transgender.
Oggi è molto felice, si racconta con assiduità sui social, con diversi post in cui mostra la sua vita ai follower. Ha inoltre continuato a scendere di peso e a seguire un’alimentazione sana, dimostrando a tutti che volere è potere.