Ci sono parecchi modi che ce lo permettono: ecco come alzare i glutei alla brasiliana con i leggings e con questa ginnastica
Avere un fisico soddisfacente è possibile e molto spesso basta un po’ di impegno per ottenere risultati incredibili che danno grandi soddisfazioni. In questo articolo, infatti, vogliamo mostrarti un metodo efficace che ti permetterà di alzare i glutei alla brasiliana.

Avere glutei sodi e alti, senza eccesso di grasso, è il sogno di tutte le donne. Alcune credono che si tratti di un dono di natura e che non ci siano altre strade per ottenerli. Invece, grazie all’utilizzo di questi leggings e praticando con costanza alcuni esercizi, è possibile ottenere risultati strabilianti. Vediamo insieme come fare.
Alzare i glutei alla brasiliana con questi leggings ed esercizi
Sono molte le donne che mirano ad avere dei glutei “alla brasiliana” . Alcune di loro ce l’hanno per natura, mentre altre vorrebbero raggiungere lo stesso risultato, ma non sanno come fare. La buona notizia è che è possibile raggiungere l’obiettivo e vogliamo mostrarti come fare utilizzando questi leggings speciali e facendo una ginnastica mirata ad ottenere un risultato che ti lascerà senza parole.

Alcuni degli esercizi migliori sono quelli consigliati dal “Madonna Rehabilitation Hospital” e consistono nell’attivare i muscoli dei glutei durante le differenti attività cardio. Il primo è quello dell’abduzione. Sarà sufficiente posizionarsi con la mano destra lungo il fianco e quella sinistra appoggiata al tavolo. Tenendo il bacino in retroversione durante il movimento, contraete gli addominali e il glutei sollevando in maniera lenta la gamba destra. Fate 15-20 ripetizioni in tre serie.
Poi passate ai classici affondi. Fate un paso in avanti con il piede destro e successivamente piegate la gamba formando un angolo retto. Successivamente tornate alla posizione di partenza: ripetete per 10 volte in 3 serie. Ma non tutti sanno che esistono anche dei leggings dimagranti. Stiamo parlando di leggings che sono stati studiati appositamente per migliorare la postura e alzare i glutei.
Si tratta dei leggings Silene Wear, che rappresentano un trattamento cosmetico molto efficace che permette di dimagrire se abbinato ad un’attività fisica regolare, oltre che ad un’alimentazione sana e genuina. Non ci sono quindi abbigliamenti magici che ti fanno dimagrire automaticamente, ma servirà sempre e comunque un grande sforzo.
Questi leggings permettono di rendere la pelle più morbida, ma anche di ridurre gli inestetismi e la classica “buccia di arancia”. Inoltre aiutano a contrastare la ritenzione idrica e la cellulite, oltre ad aumentare l’elasticità della pelle e a garantire un comfort eccellente.