Damiano David, leader dei Maneskin, si è fatto un nuovo tatuaggio: ecco quale e perché si pensa sia dedicato all’ex Giorgia Soleri.
I Maneskin continuano a riscuotere successi uno dopo l’altro. Di recente il gruppo italiano ha portato a casa il titolo di Best Rock in occasione degli Mtv Vmas 2023. Durante la manifestazione i musicisti si sono esibiti con il loro ultimo singolo: Honey (Are U Coming?). Ma a colpire i fan di Damiano, leader della band, è l’ultimo suo tatuaggio, che secondo alcuni potrebbe essere dedicato all’ex fidanzata Giorgia Soleri.
Qualche giorno fa i Maneskin hanno infiammato New York con un concerto a sorpresa. Il gruppo ha intonato canzoni come I wanna be your slave e Supermodel, facendo impazzire il pubblico. L’evento è stato organizzato per festeggiare la vittoria agli MTV Video Music Award. Ma come vanno le cose nella vita privata di Damiano?
Dopo la rottura di qualche mese fa con Giorgia Soleri, è spuntata la foto con una presunta nuova fidanzata di nome Martina Taglienti. Lui e Giorgia hanno anche fatto un comunicato congiunto che spiegava la situazione dopo la pubblicazione di un video su TikTok, in cui si vedeva il vocalist romano baciare la modella. Ma cosa si sa di questo nuovo tatuaggio?
Maneskin, dov’è il messaggio nascosto?
Il leader della famosa band romana ama mostrarsi a petto nudo e lo fa spesso, sia su Instagram, dove è seguito da più di 5 milioni di follower, e sia durante i concerti. In occasione del loro ultimo soggiorno newyorkese, i Maneskin hanno deciso di prendersi un po’ di tempo libero per girare per la Grande Mela, scattare qualche foto buffa e farsi qualche nuovo tatuaggio, come accaduto al frontman del gruppo.
Il vocalist romano ha voluto documentare tutto il procedimento e condividerlo con i fan sulla sua pagina social. Curiosamente, nella didascalia ha scritto: healing, cioè guarigione. Ma da cosa? In tanti hanno pensato alla recente rottura con Giorgia Soleri. L’ex coppia era insieme dal 2017 e assieme avevano affrontato e superato tante difficoltà. Il rocker era stato accanto all’ex compagna quando lei ha ricevuto la diagnosi di vulvodinia, di cui l’influencer soffre fin dall’adolescenza.
Ma quali sono i nuovi tattoo di Damiano David? Ora può sfoggiare due bei tribali sulle spalle. I tribali erano amati dai guerrieri che se li facevano tatuare perché si pensava trasmettessero forza. E forse in questo periodo il musicista romani desidera darsi un po’ di coraggio, oppure semplicemente gli piaceva questo disegno.