Si cercano urgentemente addetti al magazzino: requisiti e scadenza per partecipare alla selezione

Se sei in cerca di lavoro e non sai da dove iniziare, sappi che si cercano urgentemente addetti al magazzino: ecco dove.

L’Italia è un Paese, come pochissimi in Europa, caratterizzato da una scarsa offerta di lavoro e dalle pochissime opportunità lavorative per i più giovani. Tuttavia, non è assolutamente detto che non possano emergere nuove opportunità in alcune zone del Paese, e noi siamo qui per segnalarne una particolarmente allettante.

Addetti al magazzino
In questa città si cercano addetti al magazzino – Thewisemagazine.it

In questo comune, infatti, stanno cercando con urgenza addetti al magazzino da assumere il prima possibile. Ecco quali sono i requisiti necessari per presentare la candidatura e il termine entro il quale presentarla.

Addetti di magazzino cercasi: eco dove

Nella città di Perugia si cercano addetti al magazzino in grado di lavorare fin da subito. Questa opportunità di lavoro è rivolta soprattutto a diplomati che hanno un’età preferibilmente non inferiore ai 35 anni. Per potersi candidare ci sarà tempo fino al 12 ottobre 2023.

Addetti al magazzino
Ecco dov’è l’offerta – Thewisemagazine

L’annuncio è stato pubblicato sul portale ufficiale della Regione Umbria “Lavoro per Te”. Sul sito è stato infatti messo in evidenza un annuncio lavorativo realizzato dal Centro per l’Impiego di Perugia in cui si cercano nuove figure da assumere. I nuovi lavoratori saranno assegnati alla gestione del magazzino nel Comune di Perugia.

Si tratta di un’opportunità molto ghiotta per chi sta cercando un lavoro ben retribuito. Ma vediamo i requisiti: si possono candidare i cittadini con età preferibilmente non superiore a 35 anni. Inoltre, è richiesto il diploma di istruzione secondaria, la patente B ed essere automuniti, oltre ad aver competenze informatiche di base e la conoscenza della lingua inglese A1.

Per coloro che sono interessati è possibile rispondere all’annuncio tramite registrazione sul portale della Regione Umbria e accedere alla sezione  “Lavoro per Te”, oppure è possibile recarsi di persona presso il Centro per l’Impiego della città di Perugia e presso gli altri sportelli del lavoro della Regione Umbria. In questo caso sarà necessario presentarsi con una copia cartacea del proprio curriculum. Infine, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo “incontrolavoro@arpalumbria.it”.

Nella email sarà necessario indicare il codice richiesta e allegare anche una copia del proprio documento di identità e la copia del proprio curriculum vitae. Tutte le informazioni relative all’offerta possono comunque essere lette sul portale Lavoro per te, inserendo nel motore di ricerca la parola “Magazziniere”. Chi è interessato farebbe meglio ad affrettarsi perché alla scadenza mancano solo pochi giorni.

Gestione cookie