Grande Fratello, dopo Oriana anche un altro ex gieffino sbarca nell’edizione estera del reality show

Grande Fratello, dopo Oriana Marzoli anche un altro ex del reality show vola nell’edizione estera del programma: ecco di chi si tratta.

In queste settimane è ripartito il Grande Fratello e, come ormai è noto, da parte dei vertici Mediaset sono arrivate alcune indicazioni molto chiare per la nuova edizione, come quella di unire all’interno della casa alcuni volti noti del mondo dello spettacolo con emeriti sconosciuti.

Grande Fratello ex concorrente estero
Grande Fratello, anche un altro ex gieffino sbarca all’estero – Fonte: Instagram @orianagonzalezmarzoli – TheWise Magazine

Non siamo più, dunque, al Grande Fratello Vip, ma c’è stata una sorta di ritorno alle origini dell’amatissimo reality show, soprattutto dopo i problemi che ci sono stati nella passata edizione, con un cast di volti noti che ha portato parecchi problemi agli autori e al conduttore in particolare per i toni spesso eccessivi, il turpiloquio e le continue liti.

Alfonso Signorini, infatti, ha ammesso la propria responsabilità durante l’intervista rilasciata a Verissimo, alla vigilia della prima puntata, dicendo addirittura che lui e gli autori hanno sbagliato il cast della scorsa edizione. Parole forti, che hanno suscitato anche qualche reazione sui social tra gli ex concorrenti.

La vincitrice Nikita Pelizon, ad esempio, sembra non aver apprezzato le parole del conduttore, e lo stesso vale per Eleonoire Ferruzzi, Giaele de Donà e altri, che sono apparsi delusi e amareggiati dalle esternazioni di Signorini. Non sa nulla di tutto questo, invece, Oriana Marzoli, seconda classificata e grande protagonista dello scorso GF Vip, che attualmente si trova nell’edizione spagnola del reality.

 

Grande Fratello, non solo Oriana Marzoli: vippone italiano in un GF estero

La nota influencer si è spostata dunque in Spagna per vivere di nuovo l’esperienza del Grande Fratello e come lei anche un altro ex vippone è sbarcato in un’edizione estera del reality.
Infatti il format del GF è senza dubbio uno dei più amati e seguiti dal pubblico, non solo in Italia ma anche in tanti altri Paesi.

Grande Fratello ex concorrente edizione estera
Grande Fratello, anche Simone Coccia Colaiuta sbarca nell’edizione estera del reality – Fonte: Instagram @simone_coccia_colaiuta – TheWise Magazine

La versione spagnola, ad esempio, ha un successo pazzesco e in questo momento nella casa c’è Oriana Marzoli, ex finalista del GF Vip italiano. Come lei, anche un altro ex ‘vippone’ sta per vivere l’esperienza del GF all’estero. Sapete chi è e dove parteciperà al reality?

Stiamo parlando di Simone Coccia Colaiuta, noto personaggio televisivo e influencer, nonché compagno di Stefania Pezzopane. Lo abbiamo già visto al GF Vip nel 2018, facendo appassionare il pubblico con la sua storia d’amore con la nota politica, che ha 23 anni più di lui. I due sono insieme da circa 9 anni e di recente hanno superato una crisi che sembrava definitiva.

 

Dopo la notizia del ritorno di fiamma con la Pezzopane, Simone è volato in Albania per partecipare a una trasmissione come ospite e lì ha ricevuto la proposta di entrare nel Grande Fratello albanese come concorrente, proposta che ha accettato con piacere. Anche lui, dunque, sta per approdare all’estero come nuovo concorrente dell’amatissimo reality.

Gestione cookie