Barbara D’Urso fa il suo ritorno in Italia con una rivelazione molto importante sui suoi progetti lavorativi: ecco dove la vedremo.
La conduttrice è a Londra per imparare l’inglese, ma a quanto pare nei suoi prossimi piani c’è il rientro in Italia, cosa che avverrà in grande stile: ecco cosa ha in serbo per tutti i suoi fan. Il suo rientro è attesissimo: svelerà i suoi progetti futuri ma non solo.
Barbara D’Urso continua a stupire tutti anche se ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi a Londra. Ha iniziato a studiare l’inglese in un college britannico, tenendo sempre aggiornati i suoi fan, e si è allontanata dal mondo dello spettacolo dopo l’addio turbolento a Mediaset. Ma non manca di sorprendere tutti con le sue dichiarazioni e i suoi gesti. Tornerà infatti nel suo paese per un’importante progetto: ecco di cosa si tratta
Barbara D’Urso torna in Italia e sorprende tutti: ecco quando e perché
La conduttrice campana continua la sua vita a Londra all’insegna della semplicità, ma non dimentica le sue radici e sorprende tutti con un annuncio: torna in Italia. Ma quando e perché? Lo svela proprio le,i anticipando anche i suoi progetti lavorativi. Mentre si trova in Inghilterra infatti non si placano i rumors di un suo ipotetico futuro in Rai, o di interviste bomba per parlare dei progetti andati in fumo a Mediaset: ma ecco la verità.
L’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque tornerà al suo primo amore ovvero il teatro. Rivedremo la D’Urso in Italia per un progetto teatrale, Taxi a due piazze, che andrà in scena il 3 e il 5 novembre al Teatro Alfieri di Torino. Si tratta di una commedia degli equivoci, scritta da Ray Cooney nel 1984, è questo sarà il primo allestimento con protagonista femminile. La D’Urso vestirà i panni della tassista che si divide tra due mariti.
In molti si chiedono però quando la rivedremo di nuovo in televisione. Le offerte sarebbero tante, ma non si sa con esattezza quale sarà la sua scelta finale. Sicuramente Barbara rilascerà un’intervista in esclusiva, è solo da capire se la vedremo a Belve da Francesca Fagnani oppure da Mara Venier a Domenica In.
Come ha detto lei stessa, vuole raccontare per filo e per segno come sono andate le cose con Mediaset, che l’ha messa alla porta dopo tanti anni di onorata carriera e una sequela di successi incredibili, comprovati da ascolti clamorosi.