Sguardo simpatico e occhi celesti, oggi è una delle attrici più brave ed apprezzate dal pubblico de Il paradiso delle signore: ecco di chi si tratta
Il suo sguardo simpatico e gioioso è sempre stato il punto di forza di una donna che sin da bambina ha cercato la sua strada. Occhi celesti e sorriso stupendo, oggi è diventata una delle protagoniste indiscusse di una soap opera apprezzata da milioni di spettatori: stiamo parlando de Il Paradiso delle signore.
Il ruolo ottenuto nella famosa soap opera è stato fondamentale per esordire sul piccolo schermo e mostrare il suo grande talento nella recitazione. La sua carriera è ricca di esperienze significative: una delle tante risale all’anno 2000, quando partecipa a Miss Italia arrivando sino alle selezioni finali. Dopo anni anni dal suo esordio, appare una seconda volta in un ruolo cinematografico dove dimostrerà il suo talento nella recitazione: stiamo parlando del famoso film Un passo dal cielo 3.
L’attrice ha studiato presso il famoso Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Nel 2015, la sua carriera prosegue nel cast della fiction Provaci ancora prof, proseguendo con Don Matteo 10 e Le tre rose di Eva e Non dirlo al mio capo. Siete curiosi di scoprire di quale protagonista de Il Paradiso delle signore stiamo parlando?
Chi è la bimba questa bimba? É la regina de Il Paradiso delle signore
Questa favolosa bimba dagli occhi blu, è l’attrice Gloria Rudulescu. La donna ha ottenuto un grande successo per l’interpretazione magistrale di ‘Marta Guarnieri‘, personaggio di spicco de Il Paradiso delle Signore.
Circa la vita sentimentale dell’attrice non si conosce molto poiché preferisce essere molto riservata e mantenere, per quanto possibile, il massimo riserbo, tenendosi lontana dai riflettori del gossip. La donna, però, si mostra spesso sui social, in particolare su Instagram, dove è seguitissima ed è sempre in compagnia di amici, parenti, mostrando il suo grande amore per la natura. La ragazza oggi conta oltre 80 mila follower.
Gloria, nel tempo, ha saputo conquistato i telespettatori grazie alla sua bravura e alla sua bellezza. Ed è apprezzata per essere genuina, buona e per l’impegno con il quale riveste il suo ruolo, sempre più significativo agli occhi dei fan della famosa soap opera in onda sulla Rai, che ormai da anni tiene incollati al piccolo schermo milioni di italiani.