Leo Messi ha deciso di investire anche in un altro campo che non è quello calcistico. Ha a che fare con la cucina e il mangiare
Il suo soprannome è la “Pulce” per via della bassa statura, ed è considerato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. Con circa trentacinque trofei conquistati in carriera viene considerato il giocatore più decorato nella storia del Barcellona: stiamo parlando di lui, Lionel Messi che tutti conoscono come Leo. Oltre ad essere un grandissimo campione, ha deciso di fare un investimento in un settore che non è il suo.
Leo Messi è un grandissimo calciatore, il suo talento gli ha permesso di raggiungere traguardi straordinari, tanto che si è aggiudicato la vittoria del Pallone D’Oro ben sette volte, oltre ad essere considerato uno dei più grandi giocatori del decennio che va dal 2011 al 2020.
Proprio il grande Diego Armando Maradona aveva detto di lui: “Il pallone gli resta incollato al piede, ho visto grandi giocatori nella mia vita, ma nessuno con un controllo di palla come quello di Messi”. Un giocatore dalle qualità incredibili, tecnico, veloce e molto agile, ottimo rigorista e ottimo tiratore di calci di punizione.
Qualche tempo fa, Lionel è stato vittima di un grandissimo furto. Qualcuno è entrato a casa sua dalla finestra e ha rubato gioielli e contanti per un valore di migliaia di euro. Nonostante questo episodio triste, Leo Messi ha deciso di investire in una nuova attività, quella culinaria, andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.
Oltre il calcio, Leo Messi ha anche un’altra passione, quella della cucina. Proprio per questo, Leo ha deciso di creare un hamburger in collaborazione con Hard Rock cafe. Messi ha voluto lanciare la sua versione dell’hamburger chiamata Steak Burger.
Alla classica carne macinata sono stati aggiunti prodotti come provolone, chorizo, cipolla rossa caramellata, pomodoro, lattuga romana, salsa piccante e salsa affumicata .Lionel Messi voleva ispirarsi al suo piatto preferito utilizzando carne di pollo. Il suo hamburger può essere gustato in molti locali ed è appena sbarcato anche nel menu del ristorante Sessions, situato nell’Hard Rock Hotel Madrid.
Il costo è di solo 18.99 €. Lionel Messi su questa nuova iniziativa ha affermato: “Sono felice di portare i sapori del mio paese nel mondo con il lancio del mio hamburger di pollo, ispirato a uno dei miei piatti preferiti dell’infanzia, il milanese. Una ricetta che mi fa sentire a casa, non importa dove mi trovo nel mondo”.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…