La compagna di Al Bano Carrisi rompe il silenzio sulla sua partecipazione al GF e rivela un piccolo retroscena su Alfonso Signorini
Sono anni ormai che si parla di una possibile partecipazione di Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi al Grande Fratello. Anche quest’anno in rete è circolata voce di una loro presenza e sulla faccenda è la stessa show girl leccese a rompere il silenzio. La compagna di Al Bano è da tempo che non si vede in tv, mentre sua figlia pare voglia seguire le orme di suo padre.
La giovane ha inciso alcuni brani, ma qualche anno fa ha anche fatto parte della giuria del programma The Voice fa. Adesso a rompere il silenzio sulla loro partecipazione al GF ci ha pensato proprio Loredana nel corso di un’intervista.
Loredana Lecciso e Jasmine al GF? La show girl rompe il silenzio
In una recente intervista, Loredana Lecciso ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione spiegando che nè lei e nè sua figlia prenderanno parte al reality. “Io e Jasmine al Gf Vip? È una fake news, non abbiamo mai sostenuto alcun provino». La show girl inoltre ha continuato dicendo che ogni anno puntualmente viene fuori questa notizia ma non c’è mai stato un incontro con la produzione.
Nello stesso tempo, la compagna di Albano non nasconde di guardare il reality e di apprezzare molto Signorini per il suo lavoro. Questo però non significa che ne prenderà parte, anche perché il solo pensiero di essere ripresa dalle telecamere h24 non la farebbe sentire a suo agio. Nel corso della stessa intervista, la Lecciso ha confermato di aver ricevuto l’invito da parte di Alfonso, cosa che è avvenuta qualche anno fa.
Poi Loredana ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, mettendo la parola fine, una volta per tutte, ad un pettegolezzo che la vede protagonista da anni. Oggi la Lecciso si definisce una donna diversa, precisando di aver trovato dentro di sé una nuova luce interiore.
E sulla relazione con Carrisi ecco che arriva la frecciata: “Tra noi non è mai esistita nessun’altra”, facendo riferimento, anche se in maniera velata, a Romina Power. “Vista da fuori – ha precisato ancora – la nostra storia potrebbe sembrare un romanzo con me, lui e l’altra, ma alla fine nulla è vero”.