Mara Venier continuerà ad essere la regina di Rai 1 alla conduzione di Domenica In. Ma la sua promessa ha fatto storcere il naso
Non si è mai data per sconfitta. Ci sono stati anni in cui è stata lontana dai programmi di successo, ma Mara Venier ha recuperato sempre entusiasmo e ha dimostrato tutta la sua forza. Le battute d’arresto in una carriera così lunga ci sono eccome, ma bisogna ritrovare entusiasmo buttandosi a capofitto nelle nuove avventure.
Tanti i colpi di scena nella sua lunga carriera, ma Mara Venier ha ritrovato sempre il suo sorriso. Ci sono stati anche litigi ed allontanamenti, come per esempio con la Rai, che l’ha richiamata appena si è resa conto del grossolano errore. Da ormai sette anni Mara è tornata protagonista con la conduzione del format di successo di Domenica In. Milioni di telespettatori non aspettano altro che la ‘Zia’, come ormai la chiamano tutti affettuosamente, per vivere una domenica allegra e spensierata.
Mara Venier, la verità: nessuno ci crede, ma la promessa c’è stata
Una carriera, quella di Mara Venier, passata per gran parte del tempo davanti al piccolo schermo: ora può davvero festeggiare i trent’anni di tv. Ed è arrivata anche la promessa al marito, Nicola Carraro, che continua a vivere a Santo Domingo.
La Venier ha deciso di continuare almeno per un’altra stagione a condurre Domenica In. Per trent’anni è stata protagonista in televisione con ben 15 edizioni del programma di Rai 1. Da 23 anni, inoltre, è legata al marito Nicola Carraro, il quale ha sempre compreso e accettato le motivazioni che spingono Mara a non lasciare il suo lavoro.
Tra i motivi c’è anche la voglia di riscatto dopo che era stata anche estromessa dal palinsesto Rai, per poi essere richiamata a gran voce. Ora la promessa al marito è quella di terminare questa stagione per poi pensare alla pensione e godersi finalmente momenti felici in relax.
I due sono soliti andare a Santo Domingo per le vacanze: Nicola Carraro possiede una villa trascorrendo lì gran parte dell’anno. L’uomo ormai vive là e Mara lo raggiunge appena è possibile. Santo Domingo è utile a Nicola per la salute e per respirare aria buona, questo è il motivo principale. I due vivono così lontani trascorrendo mesi da separati: l’amore supera gli ostacoli superando ogni difficoltà di questo tipo.
Ora per la conduttrice televisiva potrebbe essere davvero l’ultima stagione alla conduzione di Domenica In: sarebbe questa la promessa fatta al marito. I suo fan non sono affatto d’accordo, ma intanto gli ascolti continuano ad andare alla grande. Ogni anno però la conduttrice annuncia che sarà l’ultima stagione, ma poi la richiamano e li dice sì. Vedremo se all’anno nuovo manterrà la promessa fatta a Nicola o accontenterà i suo ammiratori.