Terra amara anticipazioni turche: Demir in una situazione terribile

Le nuove puntate lasceranno tutti senza parole. Ecco che cosa dicono le anticipazioni turche di Terra Amara

Arrivano finalmente i nuovi spoiler su quelli che saranno episodi davvero intensi per una delle serie tv turche più apprezzate e famose in Italia. Stiamo parlando, ovviamente, di Terra Amara, la soap opera che narra le vicende dei suoi amati protagonisti, ambientate a Cukurova.

Terra Amara anticipazioni
Arrivano le anticipazioni di Terra Amara (Credits foto: Instagram@TerraAmaraofficial)) – Thewisemagazine.it

A tenere banco tra i telespettatori della soap opera sono le vicissitudini di Demir, il quale si trova in una situazione terribile. Ma vediamo subito che cosa dicono le anticipazioni e che cosa succederà nelle prossime puntate.

Ecco cosa dicono le anticipazioni turche di Terra Amara

Gli appassionati della serie tv non aspettavano altro che le nuove anticipazioni di Terra Amara che arrivano direttamente dalla Turchia, dove ovviamente la storia è più avanti rispetto all’Italia. In particolare, Demir sta attraversando un momento terribile che lo costringerà a prendere decisioni importanti.

Terra Amara anticipazioni
Demir dovrà prendere una decisione importante (Credits foto: screen MediasetInfinity.it) – Thewisemagazine.it


La sua relazione con la dottoressa Umit, infatti, andrà male e lo Yaman deciderà di tornare con Zuleyha. Ma Umit cerherà di rendere impossibile questa scelta, inventandosi una gravidanza che distruggerà il matrimonio di Demir. L’uomo potrà fidarsi solo di Sevda, e quindi deciderà di confidarsi e parlare delle scelte assurde di Umit. Ma proprio questo porterà lo Yaman a scoprire che la donna è la vera madre di Umit.

Demir s’infurierà dopo questa scoperta, perché non sa darsi alcuna spiegazione razionale sulla scelta di Sevda di tener nascosta la verità. Arrabbiato e sconfortato, Demir ritornerà alla villa e si sfogherà parlando in modo aggressivo con la ex cantante. Sarà lei, tra le lacrime, a giustificarsi e a tranquillizzare lo stesso Demir , rivelandogli di non essere una complice della figlia e di non sapere quali siano le sue vere intenzioni. Tuttavia, Demir non le crederà  deciderà quindi di cacciarla dalla villa.

L’uomo sarà infatti profondamente deluso dalle bugie di Sevda e tutto gli farà pensare che la donna è la reale complice di Umit. Lo Yaman, quindi, deciderà di andare da Zuleyha e rivelare il suo tradimento, parlandole anche del fatto che Umit è incinta. Tuttavia, la donna dirà a Demir di sapere già tutto e di non aver rivelato nulla per paura della sua reazione. L’uomo allora promette che nessun bambino nascerà, non sapendo che non vi è alcuna gravidanza. Ma la tensione sarà altissima e qualcuno prenderà molte scelte sbagliate.

Gestione cookie