Alberto di Monaco lontano da Charlene: spunta la ex Nicole al suo fianco

Alberto di Monaco è apparso lontano dalla sua Charlene per la prima volta. A sorpresa al suo fianco c’era l’ex Nicole

Le voci di gossip intorno al Principato non si fermano mai e questa volta a far parlare più di tutti è Alberto di Monaco. Infatti il principe si è pizzicato senza la sua Charlene ma al fianco della sua ex Nicole: l’incredibile scoop sta facendo il giro del mondo.

Alberto di Monaco
Perché Alberto era senza Charlene – Credits: Ansa Foto – TheWiseMagazine.it

In queste settimane non si fa altro che parlare della presunta crisi tra il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlene. I giornali si occupano continuamente di loro, sottolineando le volte in cui non si mostrano insieme. Più volte Charlene ha dovuto smentire voci malevoli, ribadendo più volte che non è in atto alcun divorzio e che non ha intenzione di trasferirsi nella sua residenza in Svizzera.

In una recente intervista la principessa ha anche affermato di star passando un periodo difficile, ma fortunatamente può contare sempre sull’amore di suo marito e dei suoi figli. Adesso però in rete non si fa altro che parlare dell’ultima uscita pubblica di Alberto di Monaco.

Infatti i giornali di cronaca rosa sono riusciti a paparazzarlo in compagnia della sua ex Nicole. Su questo incontro però Charlene ancora si deve pronunciare. Andiamo a scoprire che cos’è successo e perché Alberto e Nicole erano insieme.

Alberto di Monaco sempre più distante da Charlene: era con l’ex Nicole

In queste ore quindi si sta tornando a parlare del rapporto turbolento tra Alberto di Monaco e la sua Charlene. Sono passati due anni da quando la principessa è stata bloccata in Sudafrica da alcuni interventi chirurgici che non sono riusciti al meglio. Infatti la principessa ha dovuto affrontare una lunga convalescenza, vissuta tra il paese africano e la Svizzera. Adesso però sembra essersi lasciata alle spalle quel momento difficile.

Alberto di Monaco
La foto sta facendo il giro del web – Credits: Instagram @hshprincealbertii – TheWiseMagazine.it

In questi giorni Charlene è impegnata a promuovere lo sport come mezzo per la crescita sana dei bambini. Al suo fianco la principessa non c’era il marito che aveva altri impegni da onorare. Infatti il principe ha pulito le strade del principato insieme ai gemelli Jacques e Gabriella per il Cleanup Day 2023.

Successivamente Alberto è volato negli Usa al ricevimento offerto da Joe Biden. Ma intanto ha preso parte anche all’Oktoberfest che ogni anno si tiene a Monaco di Baviera. Alla festa era presente anche la sua ex fidanzata Nicole Coste, con la quale il principe ha avuto un figlio, Alexandre.

Qualcuno nel principato sostiene che Nicole sia troppo presente nella sua vita. A questo punto bisognerà capire se davvero tra Alberto e Charlene le cose vanno davvero bene o se invece il loro rapporto si è incrinato. Quel che è certo è che Alberto ancora una volta non si fa problemi a mostrarsi con il suo ex amore.

Gestione cookie