Nelle ultime ore Tiziano Ferro ha fatto parlare del doloroso addio. Ecco la decisione che riguarda i figli: l’annuncio commovente
La sua carriera parla da sola. Tanti successi in Italia e al di fuori dei confini nazionali. Ma adesso Tiziano Ferro è preso dalla sua vita personale e dalla dolorosa separazione avvenuta con Victor Allen. Ecco la sua decisione davvero commovente che riguarda i suoi figli.
L’annuncio è stato doloroso anche per i suoi milioni di fan. Tiziano Ferro ha deciso di separarsi dall’ormai ex marito Victor Allen avviando subito le pratiche per il divorzio. I loro due figli ormai vivono negli USA.
Infanto a partire dal 3 ottobre uscirà il suo libro ‘La felicità al principio’, ma tutti gli eventi di presentazione sono stati annullati. Un momento davvero decisivo per fare chiarezza nella sua vita privata: la rottura sarebbe dovuta a una visione differente della vita, come svelato dal settimanale Oggi.
Tiziano Ferro, la verità sui figli: ecco quello che ha deciso
In poco tempo la sua vita privata è stata travolta da eventi turbolenti, come ha ricordato una lettrice, la quale ha detto di apprezzare la scelta dell’artista italiano, il quale ha annunciato di voler di badare alla felicità dei propri figli dopo l’addio dal marito Victor e infatti ha deciso che continuerà a vivere negli Stati Uniti insieme ai suoi piccoli, cancellando gli eventi promozionali legati all’uscita del libro.
Sempre la lettrice di NuovoTV ha confessato che il suo apprezzamento nei confronti di Tiziano Ferro è dovuto anche al fatto che l’artista si è comportato in maniera differente rispetto a quanto fecero i suoi genitori, che dopo la loro separazione hanno pensato più a farsi la guerra tra loro che alla felicità sua e della sorella.
La risposta del settimanale NuovoTv è stata esemplare evidenziando come una separazione sia sempre dolorosa, soprattutto se c’è la presenza dei figli. Un evento del genere può trasformarsi velocemente in trauma.
Secondo la redazione del settimanale, la scelta di Tiziano Ferro va sostenuta perché mette in primo piano la felicità dei figli, Margherita e Andreas, dicendo addio al tour promozionale. Un insegnamento importante che ricorda a tutti noi che il bene dei figli viene prima dei successi personali, specie se questi rischiano di nuocere alla loro crescita e quindi al rapporto con i genitori.