Belen, l’indiscrezione che fa allarmare i fan: “Sta lottando…”

Belen Rodriguez sta facendo preoccupare moltissimo i fan: ecco che cosa è accaduto alla showgirl nelle scorse ore.

La conduttrice che nel corso dell’ultima edizione de Le Iene abbiamo visto all’opera in studio accanto a Teo Mammuccari, da qualche giorno ha i riflettori puntati addosso, e il motivo è allarmante, come rivelato da un noto esperto in fatto di gossip.

fan preoccupati per Belen
Belen Rodriguez fa preoccupare i suoi fan  – thewisemagazine.it – Fonte Instagram @belenrodriguez

Da quando Belen non si è presentata nel programma di Alessandro Cattelan che va in onda sulla Rai, non si fa che parlare di lei e della sua assenza che ha fatto parecchio rumore, Anche perché lo stesso Cattelan ha reagito al comportamento della showgirl, con frecciatine velenose. Scopriamo che cosa è successo davvero.

Belen l’appello a più voci che che preoccupa il pubblico

L’ultima puntata del programma di Cattelan, in onda in seconda serata su Rai 2, è iniziata con una premessa. Il conduttore ha spiegato al pubblico che ci sarebbe dovuta essere come ospite Belen Rodriguez, e poi ha spiegato che l’ospitata è saltata.

Belen Rodriguez fa preoccupare il pubblico
Fan preoccupati per Belen –  thewisemagazine.it – Fonte Instagram @belenrodriguez

Immediatamente dopo il conduttore ha ironizzato sulla questione, spiegando che molti giornalisti avevano affrontato con toni drammatici o fantasiosi la mancata presenza della conduttrice argentina in studio, sottolineando ovviamente come la showgirl avesse dato un due di picche a Cattelan.

Con sarcasmo lui l’ha invitata a tornare in studio quando vorrà, ma anche aggiunto che è la seconda volta che lei gli dà buca. Inoltre il conduttore ha sottolineato che il motivo per cui Belen non era presente in trasmissione era dovuto a un suo malessere. Cattelan però ha esplicitamente fatto capire al pubblico di non aver creduto a questa motivazione, e ha poi mostrato una foto pubblicata da Belen su Instagram il giorno prima con un drink e dei sigari.

Le parole di Cattelan hanno fatto molto rumore, e la risposta non si è fatta attendere da parte di chi difende Belen a spada tratta. All’indomani della trasmissione infatti, a prendere le difese di Belen Rodriguez sono stati Fabrizio Corona, che ha detto che Belen non sta bene e va lasciata in pace, anche Alessandro Rosica, esperto di gossip e noto come l’Investigatore Social.

Alessandro Rosica ha scritto su Instagram: Purtroppo molti di voi mi state facendo notare quanto Belen stia dimagrendo. Le auguro di riprendersi nonostante tutto, e poi ha risposto in modo diretto a Cattelan spiegandogli che non è detto che una donna che sorseggia un drink,  o sorride sta bene.

La cosa più preoccupante per i fan è stata leggere proprio  ulla pagina social di Alessandro Rosica che Belen “non sta bene, sta lottando con un vero e proprio diavolo che l’ha sempre tormentata”. Dunque ora tutto il pubblico è dispiaciuto e preoccupato e si sta chiedendo quale male stia attanagliando il cuore e il corpo di Belen Rodriguez.

Gestione cookie