Victoria De Angelis dei Maneskin infiamma il web con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram: la foto è da svenimento
Victoria De Angelis ha visto la sua vita cambiare completamente negli ultimi anni. E pensare che non è passato poi così tanto tempo da quando una giovane ragazzina suonava tra le strade della capitale insieme ai suoi migliori amici, sperando di riuscire un giorno a salire sui palchi più importanti del mondo.
Oggi Victoria può ritenersi soddisfatta perché ha realizzato il suo sogno. È davvero giovanissima, ed è già conosciuta praticamente in tutto il mondo. Tutto è cominciato quando i Måneskin hanno vinto il festival di Sanremo, un trionfo inaspettato che ha visto i quattro ragazzi di Roma raggiungere il successo in un modo pazzesco. Infatti hanno vissuto un vero e proprio sogno ad occhi aperti, ma è tutto reale: sta succedendo davvero, e questo lo devono soltanto a loro stessi e a loro talento.
Victoria De Angelis: lo scatto lascia senza fiato i follower
Victoria è l’unica ragazza del gruppo ma anche una figura fondamentale dei Måneskin: i suoi tre amici infatti non saprebbero come fare senza di lei, senza la sua follia e il suo talento. È senza ombra di dubbio l’anima del gruppo, e lo dimostra ogni giorno con la passione che mette in quello che fa.
Sui social poi Victoria è davvero molto seguita. Ha milioni di persone che la amano e che le dimostrano affetto ogni giorno, tramite like ma anche commenti di apprezzamento. La giovane musicista ama pubblicare scatti in cui mostra senza in maniera sfrontata tutta la sua avvenenza.
Nell’ultima foto pubblicata su Instagram la vediamo con un corpetto nero e dei pantaloni scuri, ma trasparenti, abbelliti da motivi floreali che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Inoltre si intravede il fondo schiena e il perizoma sempre nero. Ovviamente lo scatto ha infiammato il web meritandosi un mare di like e commenti.
Anche Damiano ha commentato lo scatto della sua amica, complimentandosi con lei e beccandosi tanti like. Da anni i due piacciono tanto al pubblico e molti sono quelli che li vorrebbero insieme, ma Damiano e Victoria hanno chiarito di essere non solo colleghi, ma di essere come fratello e sorella, dunque non c’è modo che tra loro possa nascere una storia sentimentale. In ogni caso, hanno un rapporto davvero bellissimo e che, sicuramente, durerà per tutta la vita.