“Mi sono stancata”: Elodie non si trattiene, lo sfogo sul suo peso fa il giro del web

Elodie è la cantante più discussa in Italia. Il suo look e la sua attitudine “sfacciata” dividono gli italiani. Spunta lo sfogo della popstar.

Elodie è una delle cantanti più ascoltate d’Italia e i numeri parlano chiaro. I suoi singoli si piazzano sempre nei primi posti delle classifiche e la popstar ha già ottenuto diversi dischi di platino. Tuttavia, il suo modo di apparire divide il pubblico, poiché considerato troppo sexy. La cantautrice ha ricevuto, infatti, numerose critiche dopo l’uscita del singolo “A fari spenti”, un inedito dance pop scelto come colonna sonora dello spot Sky.

Elodie e le critiche sul suo fisico
Arriva lo sfogo di Elodie: ecco cosa ha detto  – Credit: Elodie (FB) – (thewisemagazine.it)

Infatti il pubblico è spaccato in due su quel che riguarda l’immagine di Elodie. Da una parte viene reputata un’artista “internazionale”, che si ispira a grandi della musica come Beyoncé, Rihanna e Dua Lipa. Dall’altra c’è un pubblico che l’accusa di puntare tanto sull’estetica perché le sue doti canore non sono eccellenti. Tuttavia, la popstar è una delle poche donne italiane ad aver ottenuto così tanti dischi di platino e si contende il successo con Annalisa, Madame ed Anna.

Elodie ancora critiche, arriva lo sfogo della cantante

Nonostante le parecchie critiche, Elodie è una donna molto forte e ironica. L’ultimo singolo “A fari spenti” non è stato gradito da molte persone per la copertina che la ritrae in abiti succinti e per il video in cui la popstar si mostra in versione sexy e in modo più audace rispetto ai suoi precedenti lavori.

Elodie risponde alle critiche sulla magrezza
Arriva lo sfogo di Elodie: ecco cosa ha detto  – Credit: @elodietribe (IG) – (thewisemagazine.it)

Per smorzare le polemiche, la cantautrice ha pubblicato sui social alcuni scatti che ritraggono famosi cantanti uomini che come lei si sono mostrati senza veli. La cantante ha voluto mettere in evidenza che non soltanto le donne mostrano il loro corpo, ma che gli uomini però non subiscono alcun giudizio.

Non è la prima volta che Elodie riceve critiche legate alla sua immagine. Spunta infatti un video risalente a un paio di anni fa, quando la cantante è stata criticata per il suo fisico e giudicata troppo magra. In un’intervista a Rai Radio2 del 2020, la popstar ha risposto: “Io mi sono stancata di dovermi difendere dalle persone che pensano che io non mangi. Io mangio, basta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie Tribe (Fanpage) (@elodietribe)

Il suo sfogo in questa occasione era rivolto principalmente al collega Marco Masini, che le aveva detto che era dimagrita troppo. Un’osservazione che aveva offeso la cantante, mandandola su tutte le furie, tanto che Elodie era arrivata ad accusarlo di bodyshaming.

Gestione cookie