Scatti incantevoli della tennista Camila Giorgi che sa sempre come apparire sexy rimanendo elegante: il web s’infiamma.
Passaggio di testimone nel mondo del tennis? Gli amanti di questo sport, che non ne disdegnano il lato estetico, da qualche tempo stanno parlando del dualismo tra Camila Giorgi e Susanna Giovanardi. Due tenniste italiane pronte a contendersi lo scettro di sportiva italiana più sensuale. Per quanto il pubblico sia diviso, le tenniste in questione sono due atlete rappresentanti di due generazioni diverse.
Chi apprezza di un più un fascino maturo non può fare a meno di rimanere estasiato di fronte alla visione della Giorgi, tennista maceratese trentaduenne che non disdegna di mostrare al proprio pubblico la sua vita quotidiana. Di recente, infatti, la classe 1991 ha regalato ai suoi fan uno scatto di vita mondana.
Serata al cinema in buona compagna per l’atleta a cui non dispiace strizzare l’occhio al mondo della moda. Sul suo account ufficiale sono svariate le immagini che la ritraggono in tutta la sua bellezza e gli esperti in materia non hanno dubbi, se non fosse stato per le sue qualità atletiche la sua immagine le avrebbe comunque permesso di far parte del mondo dello spettacolo.
Tutti pazzi per Camila Giorgi: lo scatto al cinema è ammaliante
Inutile prendersi in giro, l’aspetto conta e conta soprattutto per gli sportivi che vogliono aumentare la propria visibilità sui social così da attirare quante più sponsorizzazioni possibili. Camila Giorgi lo sa e decide quindi di unire spesso l’utile al dilettevole, ecco quindi una serata al cinema in abiti succinti per la sempre elegante e affascinate tennista.
Vestito floreale dai toni freddi per la tennista che solo sul proprio Instagram ufficiale può vantare la bellezza di più di 700 mila follower, senza contare le tantissime fan page a lei dedicate. Insomma, Camila Giorgi ha saputo come far breccia nel cuore dei suoi fan non solo grazie alle grandi prestazioni, infatti è considerata una delle tenniste italiane migliori della storia, ma anche grazie alla sua semplicità.
Basta un vestito incantevole e un bel film per regalare un sorriso alla bellissima star dei social che ha ricevuto tantissimi complimenti, non solo dai fan ma anche da amici e colleghi che non riescono proprio a fare a meno di apprezzare i suoi scatti. Il film sarà passato in secondo piano, i fortunati compagni di sala di Camila ricorderanno per molto tempo la sua bellezza.