Torna l’appuntamento con Cuori, la fiction con Pilar Fogliati e Daniele Bocci. Nel corso della prima puntata ci sarà un lutto per Delia.
Il nuovo palinsesto di Rai 1 non mancherà di riservare sorprese. Difatti a partire da oggi, domenica 1 ottobre, si assisterà al ritorno di una fiction che, nel corso della prima stagione, ha riscosso non poco successo. Cuori, serie televisiva con Pilar Fogliati e Daniele Pecci, è pronta per tornare a sorprendere il pubblico. Partita nell’autunno 2021 narra le vicende del reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Le Molinette di Torino.
Le storie dei medici si incrociano con quelle dei pazienti, dando vita ad una trama emozionante. Tuttavia al centro delle vicende sembra esserci il triangolo amoroso fra Delia Brunello, Cesare Corvara e Alberto Ferraris, tre brillanti cardiologi del reparto. Cesare, il primario è felicemente sposato con Delia, anche se quest’ultima non ha mai del tutto dimenticato il suo ex Alberto.
Nel corso dell’ultima puntata della prima stagione, Cesare, dopo esser venuto a conoscenza di alcuni dettagli della storia d’amore fra la moglie e Alberto, ha avuto un malore. Nella scena finale Corvara lotta fra la vita e la morte e gli spettatori si chiedono quale sia il suo destino. Dunque la prima puntata di Cuori 2 si aprirà con un lutto per la dottoressa Brunello.
Cuori 2, anticipazioni prima puntata: un lutto per la dottoressa Brunello
Il pubblico è in trepidante attesa di scoprire le novità della nuova stagione di Cuori, il medical drama ambientato negli anni 60, in onda su Rai 1. Il debutto è fissato per oggi, domenica 1 ottobre, in prima serata. I telespettatori potranno scoprire quali siano le sorti di Cesare. Il dottor Corvara supererà la crisi e riuscirà a salvarsi. Tuttavia il rapporto fra lui e la moglie andrà in frantumi. Delia e Cesare, infatti, porranno fine al loro matrimonio.
La dottoressa Brunello, però, non potrà vivere il suo amore con Alberto a causa di un nuovo inconveniente. L’ex di Ferraris, infatti, scoprirà di essere incinta e lui deciderà di restarle accanto per il bene del bambino, e quindi metterà fine alla relazione con Delia.
Quest’ultima dovrà fare i conti con un grave lutto che la colpirà, anche se le anticipazioni non svelano ulteriori dettagli sul personaggio che perderà la vita. Nel corso delle puntate ci sarà spazio anche una new entry che causerà non pochi colpi di scena. Si tratta di Marcello, un ispettore che instaurerà un rapporto con Delia.