Mara Venier ha preso una decisione improvvisa che spiazza il suo pubblico affezionato: una scelta che fa piangere tutti.
Mara Venier con la sua Domenica In ha colpito nel segno, conquistando i telespettatori italiani. La conduttrice è da anni al comando del contenitore domenicale della Rai, ma di recente pare aver preso una scelta improvvisa molto importante per il suo futuro.
Nello mondo dello spettacolo Mara Venier ha fatto vedere tutte le sue grandi qualità, non solo artistiche ma anche umane che le hanno permesso di legarsi profondamente con il pubblico italiano. Ma i suoi ammiratori dovranno fare i conti con una scelta inaspettata della conduttrice.
La scelta di Mara Venier non riguarda solo lei e il suo amato pubblico ma anche la trasmissione Domenica In. Le sue parole riportate dal settimanale Nuovo Tv sono state chiare e precise. Ecco cosa ha deciso l’amatissima conduttrice.
Mara Venier ha deciso: ora è il momento di pensare ad altro
La carriera di Mara Venier non ha bisogno sicuramente di presentazioni e Domenica In è stato il suo ultimo grande tassello. Al settimanale la conduttrice ha svelato come questa sia la sua ultima edizione alla conduzione della trasmissione. Una decisione che sembrava presa già altre volte ma che adesso sembra definitiva e per un motivo ben preciso.
Di recente Mara Venier è apparsa insieme ai suoi nipoti, la conduttrice infatti approfitta di ogni momento di pausa per svolgere il ruolo di nonna. Con loro passa molto tempo dato che in inverno il marito Nicola Carraro torna a Santo Domingo per via di problemi di salute avuti in passato. Questi elementi sembrano aver portato la Venier a riflettere e prendere poi una secca decisione: vuole dedicarsi alle persone che ama.
La conduttrice ha raccontato a Nuovo Tv di voler dedicare del tempo a suo marito, ai suoi figli e ai nipoti. Un pensiero che si è fatto ancora più forte dopo la morte del genero Pier Francesco Forleo, un evento drammatico che l’ha spinta a pensare di mollare questa edizione, ma poi ha cambiato idea quando è andata a Santo Domingo. Lì ha capito che la pensione poteva aspettare ancora un po’.
Mara Venier fino a giugno 2024 sarà la conduttrice di Domenica In e svolgerà il ruolo di nonna. Dopo la conclusione della trasmissione dirà addio al grande contenitore Rai ma non al lavoro, poiché vuole creare una linea di moda per donne curvy. Il settimanale ha provato quindi a farle dire chi potrebbe essere il suo erede
Una domanda a cui la conduttrice ha subito risposto dicendo che per la Rai sarà difficile trovare qualcuno capace di raggiungere gli stessi ascolti. La Venier non ha voluto fare nomi ma si è limitata a dire che Domenica In è nata con Corrado ed è stata condotta da Pippo Baudo. Alla domanda su Alberto Matano, la conduttrice ha affermato che potrebbe essere la persona giusta.