Se vuoi ottenere una piega perfetta, non andare dal parrucchiere. Utilizza queste piastre ed avrai risultati meravigliosi.
I capelli, come ben sappiamo, sono una potente arma di seduzione, uomo o donna che sia, ecco perché devono essere sempre in ordine e perfetti. Le donne vanno dal parrucchiere una volta a settimana (almeno) per far sì che i capelli diventino davvero meravigliosi e che vengano stirati al meglio, coccolati con prodotti specifici e acconciati in base alle richieste.
Ma se vi dicessimo che la piega dei capelli potete farla anche a casa con risultati ottimi, evitando di andare dal parrucchiere e risparmiando così un mare di soldi? Vediamo insieme quali sono le piastre migliori da utilizzare per avere una piega incredibilmente perfetta.
Vuoi una piega perfetta? Utilizza queste piastre e non te ne pentirai!
Abbiamo detto che uno degli strumenti di seduzione è la chioma (vedi anche come rimediare ai capelli grassi). Soprattutto le donne, hanno una cura estrema della loro capigliatura: i capelli non devono essere crespi, non devono essere spenti, né bruciati e soprattutto devono essere sempre profumati.
Come abbiamo detto, per andare sul sicuro si sceglie spesso di ricorrere all’aiuto del parrucchiere. Ma se ciò non fosse possibile, magari per mancanza di tempo o per altri motivi? In questo caso possiamo fare tutto da sole, con l’aiuto delle migliori piastre presenti in commercio
Ormai sui social la pubblicità di piastre e prodotti per capelli perfetti è all’ordine del giorno, anche e soprattutto grazie alle star e alla fashion blogger più famose. La promozione, ad esempio, di marchi come Imetec Bellissima, Dyson, GHD, vedono protagoniste le star più famose del momento, invogliando così le donne ad acquistarne una. Dunque, per poter avere una piastra perfetta, c’è bisogno che abbia le seguenti caratteristiche:
- Sia in ceramica: quest’ultima aiuta ad avere un effetto liscio perfetto, senza bruciare i capelli, facendo in modo che siano stirati senza danni permanenti.
- Abbia il pulsante regolatore per la temperatura: in questo modo potremo tranquillamente regolare la temperatura in base alle nostre esigenze.
Poi bisogna capire se la preferiamo senza fili e scegliere le dimensioni: in questo caso potremmo anche acquistarne una da viaggio, semplice da portare in ogni occasione. I prezzi delle piastre, quali Imetec Bellissima, Rowenta e Philips, possono aggirarsi intorno ai 22-30€, e sono tra le più economiche in commercio. Ma si sa, più saranno gli accessori di quest’ultime, maggiore sarà il prezzo.