Il dottor Now di Vite al limite è rimasto basito dalla storia di Lashanta: si è presentata più volte da lui con l’intento di dimagrire.
Quando Lashanta si è presentata a Vite al Limite aveva decisamente molti chili di troppo e la sua vita era condizionata per via di questa infermità. Così, munita di santa pazienza, si è recata dal dottor Nowzaradan per cominciare il suo percorso di dimagrimento, che è terminato nel modo più incredibile.
Il programma prevede quasi sempre gli stessi step, che cominciano proprio con la visita dall’esperto medico iraniano naturalizzato statunitense. Nowzaradan fa inizialmente una raccomandazione molto importante ai suoi pazienti: dimagrire con una prima dieta e tanta attività fisica per potersi, in un secondo momento, sottoporre all’intervento di bypass gastrico.
Si tratta di una fase cruciale, dato che permette all’organismo di trovarsi nelle condizioni giuste per eseguire l’intervento in tutta sicurezza. Vista la sua forte determinazione, Lashanta sembrava fermamente convinta nel raggiungere il primo obiettivo per sottoporsi all’intervento. Poi, però, qualcosa è andato storto nella sua vita sentimentale e non è riuscita nel suo intento, perdendo solo una parte dei chili raccomandati dal dottor Now.
Vite al Limite, cos’è successo a Lashanta e che fine ha fatto
Dopo un finale così inaspettato, molti si chiedevano che fine avesse fatto la paziente del noto docu-reality. Ebbene, anche il dottor Nowzaradan è rimasto sconvolto dall’incredibile determinazione di questa donna.
Quando è arrivata a Vite al Limite, l’ago della bilancia di Lashanta segnava ben 300kg. Un peso non da poco, che le causava seri problemi nella deambulazione per via delle gambe praticamente inutilizzabili. Stanca di tutto ciò, Lashanta ha deciso di affidarsi al dottor Nowzaradan e seguire la prima dieta prima dell’intervento.
Tutto filava liscio, almeno fino a quando la donna non si è vista costretta a risolvere alcuni problemi di coppia. Dovendosi trasferire a Houston per essere seguita dal medico più da vicino, Lashanta ha dovuto farlo senza il fidanzato. Il suo compagno di nome Jeremy ha infatti deciso di lasciarla proprio prima di cambiare città.
La paziente ha così dovuto affrontare una serie di sfide e si è trasferita grazie all’aiuto dei figli. Tutto ciò non le ha permesso di raggiungere il peso minimo per entrare in sala operatoria, dato che aveva perso “solo” 50 chili in 9 mesi. Ma a Lashanta si è messa di impegno ed è bastato un anno per perdere altri 47 chili, raggiungendo il tanto ambito intervento. Oggi la donna è irriconoscibile e ha una vita del tutto nuova, al punto che ha cominciato a cimentarsi nel cantautorato.