Anna Tatangelo, la somiglianza è impressionante: la mamma da giovane era bella come lei – FOTO

Avete mai visto la mamma di Anna Tatangelo? Da giovane era bella proprio come lei, la somiglianza tra loro è davvero incredibile.

Da anni Anna Tatangelo conquista tutti con la sua strepitosa bellezza e la sua assurda sensualità, i fan ogni volta che la vedono perdono completamente la testa, restare impassibili non è possibile. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e seducente, la venerano.

Anna Tatangelo mamma giovane bella
Anna Tatangelo,  la madre da giovane era come lei (Foto Instagram @annatatangeloofficial) -thewisemagazine.it

La nota e amata cantante si è fatta spazio nel mondo della musica quando era giovanissima, dimostrando subito un incredibile talento. A renderla famosa all’inizio però è stata soprattutto la storia d’amore con Gigi D’Alessio, soprattutto per la loro differenza d’età. La loro è stata una relazione molto chiacchierata nei primi tempi, ma poi hanno dimostrato di essere molto complici e innamorati.

Dal loro amore è nato il figlio Andrea, insieme sono stati molto felici ma oggi non sono più una coppia. Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore con il modello Mattia Narducci. Sono stati proprio loro qualche mese fa ad ufficializzare la loro relazione sui social. Spesso si mostrano insieme sui loro profili Instagram, dove appaiono sempre più innamorati e felici.

Anna Tatangelo bella come la madre: i fan notano la somiglianza

Nei giorni scorsi la cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha emozionato non poco i suoi affezionati e tantissimi fan. Una foto con dedica alla sua bellissima mamma. Lo scatto ritrae la madre di Anna Tatangelo da giovane, nella foto la cantante è solo una bambina. madre.

Anna Tatangelo somiglianza mamma
La mamma di Anna Tatangelo da giovane (Foto Instagram @annatatangeloofficial) -thewisemagazine.it

Nella didascalia Anna ha scritto che dalla finestra osservava ogni suoi passo e sognava di essere forte e bella quanto lei. Per lei la madre è stato il suo mito, sente moltissimo la sua mancanza e fa fatica a volte a gestire il dolore che prova. Ha poi continuato dicendo che la vorrebbe ancora al suo fianco perché ha bisogno di sentirsi ancora una bambina, protetta e amata.

Ha bisogno di chiamarla e di non sentirsi sola, di dirle che tutto è cambiato da quando non c’è più e che le manca tanto. Parole che hanno commosso non poco i suoi tantissimi fan, questi però hanno anche notato una somiglianza incredibile tra la cantante e sua madre, la donna da giovane era bella come lei. Naturalmente il look e il taglio di capelli sono decisamente diversi ma è chiaro che la bellezza l’ha ereditata da lei, i suoi seguaci hanno riempito il post di like e di commenti affettuosi.

Gestione cookie