A Uomini e Donne è arrivato Carlo Marini: chi è il nuovo corteggiatore di Manuela? Ecco tutte le curiosità sul ragazzo di Fermo
É da poco iniziata una nuova edizione di Uomini e Donne. Grande curiosità almeno per il momento per il trono di Manuela ex partecipante di Temptation Island. La giovane è la nuova tronista di questa stagione e la sua bellezza e determinazione sembrano già aver colpito tutti.
Per lei sono arrivati due corteggiatori molto interessanti, Michele, nativo di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli e Carlo. I due si stanno contendendo la bella Manuela. Ma adesso scopriamo assieme chi è Carlo e cosa fa nella via.
Chi è Carlo Marini nuovo corteggiatore di Manuela a Uomini e Donne
Inizialmente a Manuela, Carlo Marini non stava molto simpatico. La ragazza però dopo averci trascorso qualche ora insieme ha cambiato idea, notando in lui non solo la bellezza esteriore ma anche molte qualità. Carlo stesso ha ironizzato sul fatto che, di solito, a primo impatto le persone hanno un’impressione sbagliata, poi conoscendolo tutti si rendono conto di aver sbagliato sulla sua persona.
Carlo ha poco più di trent’anni ed è originario di Fermo, capoluogo delle Marche, e nonostante la sua giovane età si è già fatto una posizione. Marini è laureato all’Università Politecnica ed oggi fa l’imprenditore: ha un’azienda di intermediazione finanziaria che opera nel settore immobiliare.
Il ragazzo ha un profilo social con pochi fan e dagli scatti postati su Instagram si vede che è amante del mare e della natura. Si definisce un esperto di finanza e investimenti e dichiara di essere sempre pronto ad aiutare gli altri in caso di bisogno.
Come vedremo in questi giorni, sul conto di Carlo è arrivata una segnalazione che ha messo in dubbio la sua buona fede. Una signora infatti ha dichiarato di conoscere la madre del corteggiatore e di aver scoperto che Carlo non ha alcun reale interesse per Manuela, ma vuole solo ottenere visibilità grazie alle telecamere.
Una segnalazione però che non troverà appoggio in studio, dato che gli opinionisti Tina e Gianni subito prenderanno le sue difese. Manuela invece si mostrerà preoccupata dalla segnalazione tanto da decidere di indagare. Ma intanto, la frequentazione tra i due procede a gonfie a vele.