Storia incredibile raccontata a Vite al Limite: una paziente del dottor Nowzaradan ha fatto una scoperta incredibile sul marito.
I pazienti di Vite al Limite hanno affidato al dottor Nowzaradan la speranza di riprendere in mano la loro vita e al tempo stesso il racconto di un quotidiano sofferto, degli eventi che hanno determinato momenti difficili, creando la necessità di un supporto psicologico.
Durante il percorso nella clinica di Houston i vari pazienti devono confrontarsi anche con uno psicologo al fine di comprendere quali sono stati i traumi che hanno determinato la dipendenza dal cibo. Successivamente devono liberarsi dal dolore, così da poter continuare serenamente questo arduo cammino e perdere i chili necessari per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.
Allo stesso modo Brianne Dias è stata scelta da Nowzaradan per raccontare la sua storia, ma quello che le è successo durante il periodo trascorso a Houston per lei è stato davvero devastante.
Shock a Vite al Limite: la paziente scopre una cosa orribile sul marito
Brianne ha scritto alla redazione di Vite al Limite presentando il suo caso, chiedendo aiuto a Nowzaradan. Il medico nel trattamento di casi di grave obesità ha accolto la sua richiesta e la Dias si è subito trasferita a Houston per essere più vicina alla clinica, a disposizione della redazione.
La donna quando è arrivata nella clinica pesava ben 320 chili, pronta a dare tutta sé stessa per cambiare la sua condizione e riprendere in mano la propria vita. L’avvio del percorso per Brianne non è stato affatto semplice dato che non ha potuto far affidamento sul supporto del marito Ricky. L’uomo decide di non seguirla a Houston, rimanendo a Florence dove abitavano ma durante il periodo di permanenza di Brianne ecco che l’uomo intreccia una relazione extraconiugale in gran segreto.
Poco tempo dopo arriva l’amara scoperta per la Dias e da quel momento per lei è cominciato un vero calvario, compromettendo però solo in parte il percorso dimagrante. Aver scoperto che il marito la tradiva è stato uno shock troppo grande per Brianne che ha subito cercato un confronto con Ricky e la sua amante Jamie Moon.
Pochissimo tempo tempo la Dias ha chiesto il divorzio, ma la situazione è andata peggiorando sempre di più con tanto di scontri verbali con quella è che poi diventata la nuova compagna di Ricky. Il punto limite è arrivato quando la Moon avrebbe cercato di buttare fuori strada la Dias mentre si trovava a bordo della sua macchina, motivo per cui la Dias l’ha poi denunciata ottenendo un provvedimento restrittivo che le ha permesso di tenere lontani l’ex e la sua compagna.
Successivamente Brianne ha preso la decisione importante di lasciare per sempre Florence, trasferirsi definitivamente a Houston continuando il suo percorso con Nowzaradan e non solo. Durante permanenza la donna ha incontrato un uomo che ben presto è diventato suo marito. Oggi la vita della Dias è completamente diversa e felice, tutto questo grazie all’incontro con l’uomo e la nascita della sua bellissima bambina che ha dato un senso alla sua vita.