Roberta Morise è splendida ed è ormai un volto ben noto al pubblico, ma avete mai visto la sorella? Stessi lineamenti e sorriso, identiche.
Roberta Morise è uno dei volti più belli e amati della nostra televisione. L’ex-modella calabrese, in estate, ha portato in giro per l’Italia tantissimi spettatori con il programma Camper in viaggio, facendo ancora una volta il pieno di ascolti insieme a Tinto. Più amata che mai, è pronta a rimettersi in gioco con un altro progetto televisivo che, si suppone, non tarderà ad arrivare.
Ben nota a tutti per il suo talento alla conduzione, la Morise è celebre anche per una bellezza e una sensualità fuori dal comune: lineamenti mediterranei, capelli ricci, un corpo statuario e slanciato da 175 cm d’altezza che riescono sempre a lasciare senza parole tutti i fan, ogni qualvolta la conduttrice decide di mostrarsi.
Roberta è senza dubbio un’icona di sensualità e sui social è seguitissima: avete però mai visto l’altra Morise? La bellezza è proprio di casa, perché la sorella le somiglia tantissimo, guardando sia i lineamenti che il sorrisi. Negli ultimi giorni per la sorella di Roberta è arrivata una gioia grandissima. Scopriamo cosa fa e cosa le è accaduto di così bello.
Roberta Morise, sua sorella è bella come lei: le due si somigliano tantissimo – FOTO
La sorella di Roberta Morise si chiama Mariana e, di recente, ha regalato alla conduttrice un bellissimo nipotino: sul suo profilo Instagram infatti, con moltissima gioia Roberta ha celebrato la nascita di Domenico, pubblicando una serie di scatti direttamente dall’ospedale.
Come si vede dalle foto, Mariana assomiglia davvero tantissimo a Roberta: i lineamenti mediterranei sono gli stessi, così come lo splendido sorriso che più volte abbiamo visto sfoggiare in televisione dalla conduttrice. A differenza della sorella, però, Mariana è estranea al mondo dello spettacolo, sebbene nel 2022 abbia presenziato nello studio de L’Isola dei Famosi per sostenere proprio Roberta, impegnata in Honduras come naufraga.
Le due sorelle hanno un legame davvero molto forte, come rivelato dalla stessa conduttrice in una precedente intervista a Verissimo. A legarle, inevitabilmente, la prematura scomparsa del padre, un dolore che resterà sempre nel cuore delle due sorelle, ma che oggi lascia spazio anche a tanta gioia di vivere e, proprio in questi giorni, all’immensa felicità per la nascita del piccolo Domenico.