Francesca Fagnani fa scena muta. La conduttrice si è rifiutata di rispondere a una domanda delicata sul suo programma.
Il 3 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Belve su Rai 2. Francesca Fagnani ha intervistato il principe Emanuele Filiberto di Savoia, che si è confidato con la giornalista. La Fagnani è una delle conduttrici più amate della tv italiana e nel suo studio di Belve sono entrati numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno portato le loro storie e confidenze.
La conduttrice televisiva recentemente ha svelato alcuni retroscena sul suo programma televisivo e su alcuni ospiti invitati nel suo studio. Quello che ha rivelato è incredibile e ha lasciato i fan senza parole, perché non si immaginavano che alcuni ospiti fossero così difficili da trattare. Lo ha fatto in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ma ha preferito mantenere un po’ di mistero riguardo alla sua trasmissione Belve di Rai2.
Francesca Fagnani fa alcune rivelazioni su Belve, ma glissa su alcune domande
Anche se di fronte ha un personaggio molto importante, Francesca Fagnani non si fa intimorire mantenendo un rapporto aperto e professionale con tutti e tirando fuori la sua “belva”. La giornalista italiana ha fatto importanti rivelazioni su quali vip sono più facili o difficili da gestire nel suo studio di Belve, dichiarando di lavorare davvero tanto, anche tutto il giorno per affrontare il suo impegno televisivo.
Francesca Fagnani ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni, che lei affronta le interviste come se fossero esami universitari e che spesso le capita di cenare tardissimo. La compagna e collega di Enrico Mentana ha svelato che non tutti i suoi ospiti sono facili da intervistare e che le tocca prepararsi tanto per poter fare loro le domande.
La conduttrice si alza sempre presto, intorno alle 6:30 del mattino, ama tantissimo il suo lavoro e di non ambisce alla perfezione. Una delle domande a cui la Fagnani ha preferito non rispondere è quella relativa allo share. La nuova edizione di Belve ha ottenuto il 10%, il che è un ottimo risultato.
Ma come sta andando il programma resta un mistero e anche se i dati sono positivi, la giornalista non esulta. “Ve lo dirò alla fine della stagione”, ha risposto la conduttrice. Una domanda, quindi, che resta senza risposta, anche perché è impossibile prevedere come andrà il programma nel corso dell’anno.