Bridgerton è una serie tv di grande successo, ma davvero esiste un nono volume? E cosa contiene?
Mentre si vocifera che la data di uscita del terzo capitolo televisivo di Bridgerton sia fissata per il prossimo 14 dicembre, qualcuno si interessa al nono volume, della saga romanzesca da cui è tratta questa fiction di così grande successo.
Il 4 maggio scorso La regina Carlotta, spin-off della serie madre Bridgerton, ha fatto la sua comparsa su Netflix entusiasmando gli utenti. L’ultima opera di Shonda Rhimes è incentrata sulla storia d’amore tra la regina Carlotta e Re Giorgio. La trama è arricchita anche dalle vicissitudini di due personaggi: Lady Agatha Danbury e Violet Ledger. Quest’ultima poi diventerà la viscontessa Bridgerton.
Questa miniserie composta da 6 puntate prosegue nel solco tracciato dalla serie principale che ha fatto sognare e appassionare moltissime persone a colpi di romanticismo. L’ambientazione poi fa molto, e il tuffo nel passato tra la fine del ‘700 e l’inizio dell’800 risulta essere molto affascinante. A ogni modo qual è il tema del nono volume e perché non tutti sono al corrente della sua esistenza? Ecco cosa si nasconde dietro la sua copertina e perché non è legato a La regina Carlotta.
Da quando questa romantica e avvincente serie ha fatto il suo debutto su Netflix, il 25 dicembre del 2020, i suoi protagonisti ne hanno passate davvero tante. Mentre si attende l’arrivo della terza stagione, ecco spuntare fuori un nono volume.
Bridgerton è inizialmente una saga composta da 8 romanzi incentrati sulle vicende a tinte rosa degli otto rampolli del defunto Visconte di Bridgerton e di sua moglie Violet. Ad aver dato vita e anima a tutto è stata la brillante e talentuosa scrittrice Julia Quinn che ha visto pubblicate le sue opere dal 2000 al 2006.
Da Il duca e io, da cui è stata tratta la prima stagione della fiction, a Il vero amore esiste, i lettori possono conoscere con anticipo le prossime stagioni dandosi a una lettura compulsiva di tutti i volumi editi anche in Italia. Il nono e famigerato romanzo: Felici per sempre, facilmente reperibile, non contiene solo le ristampe del settimo e ottavo romanzo del ciclo, ma anche gli otto epiloghi inediti di tutti i libri.
Si tratta di conclusioni aggiuntive che non possono non fare la felicità di chi vuole sapere proprio tutto sui propri beniamini, sempre tanto amati e intriganti. Presente anche un epilogo dedicato a mamma Violet. Cosa volere di più?
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…