Registrata la prima puntata di C’è posta per te, ecco chi saranno gli ospiti della people show di Canale 5 condotto dalla De Filippi.
Con la nuova stagione televisiva, nel palinsesto di Canale 5 non può mancare di certo C’è posta per te. A quanto pare i programmi di Maria De Filippi sono gli unici a dare conforto alla rete in questo ultimo periodo in termini di ascolti. Uomini e donne, Amici, Tu si que vales non hanno rivali e lo stesso sarà sicuramente per il people show del sabato sera.
Nei giorni scorsi è stata registrata la prima puntata del programma e stando alle anticipazioni circolate in rete grazie a SuperGuidatv possiamo svelare chi sono stati gli ospiti in studio. Quello che possiamo dirvi è che si tratta di 5 personaggi molto amati della televisione.
Anticipazioni C’è posta per te: ecco i 5 super ospiti della prima puntata
Anche se mancano diversi mesi al ritorno in tv della nuova edizione di C’è Posta Per Te, sono trapelati i nomi degli ospiti in studio nella prima puntata, che è stata registrata pochi giorni fa, per la gioia dei suo tanti seguaci.
Maria De Filippi è tornata quindi negli studi Elios di Roma pronta a partire con una nuova stagione del suo famosissimo programma, con tante storie da raccontare e soprattutto con tanti ospiti. Il people show che va in onda in prima serata il sabato serata sarà trasmesso a partire da Gennaio 2024 e nel primo appuntamento vedremo ben 5 ospiti.
Si tratta di due big italiani e di tre attori internazionali. Di chi stiamo parlando? Beh, dell’amica di Maria, Sabrina Ferilli e del grandissimo conduttore televisivo Paolo Bonolis. Ma non solo, altri tre personaggi amatissimi arriveranno direttamente dalla Turchia e fanno parte del cast di Terra Amara.
Stiamo parlando quindi di Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman e Uğur Güneş. Insomma, un appuntamento da non perdere, La data di inizio ancora non è stata annunciata ma come detto in precedenza il programma dovrebbe andare in onda come sempre dopo l’Epifania.
La scelta della De Filippi non è casuale, infatti Mediaset sta puntando molto sia su Terra Amara che sulla presenza degli attori nei suoi programmi. Il tutto è dovuto al grande successo della soap opera. Infatti, molto spesso anche Silvia Toffanin invita a Verissimo gli attori della fiction turca, dando modo al pubblico di conoscere un po’ meglio i loro beniamini.