Mare Fuori 4, arrivano a sorpresa le prime due puntate della stagione: ecco come vederle, i fan non stanno più nella pelle per la notizia.
Dopo il successo incredibile delle prime tre stagioni di Mare Fuori, ora sta per arrivare su Rai Play anche la quarta attesissima stagione. Le vicende dei giovani reclusi nell’ormai famoso IPM di Napoli hanno conquistato il grande pubblico e ora i fan non stanno nella pelle perché vogliono scoprire cosa accadrà ai protagonisti nelle nuove puntate. Il finale della terza stagione, infatti, ha lasciato diverse situazioni in sospeso.
Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, è ancora in ospedale a lottare per la vita, anche se nell’ultima scena abbiamo visto i suoi occhi aprirsi per un attimo, mentre la coppia composta da Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretati rispettivamente da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, si trova nel pieno di una sparatoria in cui è coinvolto anche il padre di lei, il boss Salvatore Ricci.
Chi di loro riuscirà a sopravvivere? E soprattutto, cosa accadrà nella quarta stagione a tutti gli altri protagonisti dell’amatissima serie? Mentre il pubblico si pone queste domande, è arrivata una grandissima novità: le prime due puntate della nuova stagione stanno per arrivare in esclusiva. Siete curiosi di sapere come vederle?
Mare Fuori 4, pronte le prime due puntate: ecco come vederle
Mare Fuori tornerà a breve su Rai Play con le nuove attesissime puntate. La messa in onda della quarta stagione è infatti prevista per febbraio 2024 e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà. Nel frattempo è possibile seguire gli attori protagonisti sui loro profili social, dove spesso pubblicano immagini e video direttamente dal set.
In queste ore i fan della serie sono al settimo cielo perché hanno scoperto che le prime due puntate della quarta stagione stanno per arrivare in anteprima. Infatti saranno trasmesse in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma e alla ventunesima edizione di Alice nella Città, eventi previsti per tra il 18 e il 29 ottobre 2023.
Solo chi parteciperà a queste manifestazioni, dunque, potrà scoprire cosa accade all’inizio della quarta stagione di Mare Fuori. Non solo, a questi eventi sarà anche possibile trovare alcuni dei protagonisti della serie che sfileranno sul red carpet. La messa in onda ufficiale della stagione, invece, rimane prevista per febbraio 2024, quando le 12 puntate dovrebbero andare in onda in due tranche da 6 episodi, una prima e l’altra dopo il Festival di Sanremo.