Ricordate Valentin, che ad Amici litigò con Maria De Filippi? Ecco cosa fa oggi il ballerino tanto chiacchierato.
Di Valentin si è tanto parlato non solo per le sue doti artistiche, e per la sua bellezza. Il ballerino ebbe uno screzio con Maria De Filippi e andò via dalla scuola, ma il suo nome è stato anche legato alla maestra e ballerina Francesca Tocca. Vediamo come è cambiato nel tempo Valentin e cosa fa oggi.
Lui probabilmente è stato uno dei protagonisti dell’edizione del talent show di cui ci ricorderemo sempre anche se non ha vinto la trasmissione. All’epoca il giovane ballerino ha avuto uno screzio con Maria De Filippi, la quale lo invitò a lasciare il programma. Ma cosa fa oggi?
Valentin di Amici, cosa fa oggi il ballerino che litigò con Maria De Filippi
Maria De Filippi difficilmente perde la pazienza, ma quando le è successo ha dato vita a momenti memorabili come nel caso del ballerino Valentin Alexandru Dumitru. Quest’ultimo fu invitato dalla conduttrice a lasciare immediatamente il serale di Amici 19, durante la terza puntata nonostante fosse molto bravo.
“Di come ti esprimi tu non mi importa niente”, esordì la presentatrice prima di arrivare alla punizione che gli costò l’eliminazione e quindi anche la mancata vittoria del programma. Uno dei concorrenti senza dubbio più arroganti e problematici, che offese diverse volte i ballerini professionisti.
In più di un’occasione corresse sia la maestra Natalia Titova e poi Francesca Tocca. “Hai le mani rigide – disse alla Tocca – è già tanto che sto calmo e che lascio una ragazza con così tante scoregge nella testa parlare così”. Ma questa è solo una delle sue uscite infelici. Queen Mary, non potendo tollerare, quando Valentin diede per scontato che avrebbe vinto contro Jacopo Maria, intervenne duramente.
“Ora basta! Se vuoi andare, puoi andare senza fare la sfida con Jacopo. […] Ognuno stia al suo posto. Penso che lui meriti più di te di stare qua”, sentenziò la De Filipi, segnando di fatto la fine dell’avventura di Valentin ad Amici. Poi ha avuto una storia proprio con Francesca Tocca, sposata con Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle. Storia che è durata qualche mese e si è conclusa con il riavvicinamento della Tocca al marito.
Dopo l’uscita dal talent show, Valentin ha proseguito la sua carriera da ballerino con grandi risultati. É diventato un importante coreografo della Ballroom & Latin Dance Company, incluso nella top 50 della World Ranking List. Indiscutibile infatti il suo talento, come il suo carattere spigoloso. Fisicamente è cambiato tantissimo, adesso ha più muscoli. Sul lato sentimentale, pare non abbia una compagna fissa ma che sia amante della bella vita.