Mara Venier mostra una foto che preoccupa i fan, poi chiarisce tutto: ecco cosa ha svelato e cosa è successo.
La conduttrice di Domenica In ha fatto preoccupare tutti i suoi fan mostrando una foto in cui pare sia accaduto qualcosa di brutto. La spiegazione di Mara Venier commuove tutti: ecco cosa è accaduto realmente e quali sono state le sue parole.
Mara Venier ha pubblicato nei giorni scorsi una fotografia che ha allarmato i suoi tantissimi ammiratori che la seguono sui social. Nello scatto, prima cancellato e poi pubblicato dopo ore, c’è il marito, Nicola Carraro, in ospedale su una sedie a rotelle. Che cosa è accaduto? La spiegazione commuove i fan della conduttrice.
Mara Venier e la foto che commuove i fan: la spiegazione lascia tutti senza parole
La conduttrice di Domenica In aveva pubblicato la foto in una storia per poi cancellarla. Dopo ore in cui i follower si chiedevano il motivo di questo gesto, la stessa Venier ha risposto ripubblicando lo scatto. Protagonista il marito, Nicola Carraro, su una sedie a rotelle in ospedale con in mano il telefono, in videochiamata con il nipotino. La presentatrice ha scelto infatti di aggiornare i fan e chiarire il motivo del suo insolito gesto.
“Tutto bene …ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto…e l’amore porta bene sempre…”, ha scritto Mara a corredo dello scatto pubblicato su Instagram. Un giallo che la conduttrice ha risolto in poche ore condividendo con i follower il motivo dell’accaduto. Il marito è in videochiamata con Claudio, chiamato Iaio, primogenito del figlio di Mara Venier, Paolo Capponi.
A chiarire poi i motivi della visita in ospedale ci ha pensato lo stesso produttore che ha commentato il post della moglie: “Una broncoscopia andata bene”. Insomma solo uno spavento per la coppia, per chi vuole davvero bene a Mara e Nicola e per i follower che seguono i due con tanto affetto.
Tutto bene quel che finisce bene, soprattutto se a combattere si è in due e si ha l’arma dell’amore. Il post di Mara è stato infatti subito inondato di like e di commenti lasciati da tantissime persone, a cui si sono aggiunti anche alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo, che hanno voluto esprimere la loro vicinanza.
Tra questi, ci sono Alba Parietti, Alberto Matano, Veronica Cozzani ovvero la mamma di Belen, Sandra Milo e Patty Pravo. Questi sono solo alcuni dei colleghi di Mara Venier che ci hanno tenuto a manifestare affetto verso la coppia, dimostrando ancora una volta quanto Maria Venier sia amata.