Un Posto al sole, ecco lo spoiler per la prossima settimana: Lara completamente fuori controllo, farà un gesto estremo.
Un Posto al Sole, in questo periodo più che mai, sta riservando ai telespettatori davvero numerosi colpi di scena. Già nelle prossime puntate, vedremo Silvia e Giancarlo al centro delle vicende. I due stanno insieme oramai da diverso tempo e hanno una relazione a distanza da quando lui si è trasferito a Bari, per continuare il suo lavoro in banca. Nelle prossime puntate, Giancarlo tornerà a Napoli e farà una proposta a Silvia che metterà in discussione tutta la sua vita.
Mentre Silvia avrà modo di confrontarsi con i suoi amici per capire cosa fare con Giancarlo, tornano da protagonisti Roberto, Marina e Lara. Da quando Roberto ha scoperto che Tommy non è davvero suo figlio ma che Lara ha comprato il bambino per riconquistarlo, le carte in tavola sono completamente cambiate.
Il famoso imprenditore napoletano si è affezionato al bambino e vorrebbe comunque crescerlo come se fosse figlio suo, ma al fianco di Marina: i due avrebbero finalmente quel figlio che hanno sempre desiderato.
Un Posto al Sole: Lara compie un gesto davvero estremo
Lara si sente davvero persa, spaesata. Pensava di essere riuscita a farsi spazio nel cuore di Roberto e a conquistare di nuovo il suo amore, adesso invece lo ritrova di nuovo lì, tra le braccia di Marina. Dopo essere stata scoperta, Lara non si è arresa e ha fatto del suo meglio per continuare a sabotare la vita dei due protagonisti. Stavolta, però, senza successo.
Le anticipazioni delle prossime puntate della tanto amata soap, però, ci rivelano che non è assolutamente finita qua e che Lara continuerà a tramare. In un primo momento cercherà di manipolare Ida e di metterla contro Marina e Roberto, ma quando non riuscirà nel suo intento, non le resterà altro che vendicarsi.
E pare proprio che Lara deciderà di prendersela con Marina: nelle prossime puntate, potremmo assistere ad un tentato omicidio. Se questo dovesse succedere davvero, nulla toglierà a Lara la galera, dal momento che rischia già una denuncia da parte di Roberto per tutto quello che ha fatto con il piccolo Tommy negli ultimi mesi.
Le prossime puntate di Un Posto al Sole promettono quindi momenti di alta tensione, con Lara pronta a tutto pur di farla pagare alla malcapitata Marina, che Lara considera la responsabile del suo mancato riavvicinamento con Roberto e quindi della sua infelicità.