Vanessa Scalera si mostra acqua e sapone con folti capelli “selvaggi”: eccola così, l’attrice di Imma Tataranni irriconoscibile e bellissima.
Siamo abituati a vederla nei panni del sostituto procuratore Imma Tataranni nell’omonima fiction di successo della Rai, ma Vanessa Scalera, su altri set e nella vita di tutti i giorni, può sfoggiare anche look inediti, che la rendono ancora più bella agli occhi dei fan.
Classe ’77, nel corso della sua carriera la Scalera ha recitato in film di grandissimi registi, tra cui Marco Bellocchio e Nanni Moretti. Ha avuto un ruolo anche nel primo Diabolik dei Manetti Bros. e negli ultimi anni sta diventando sempre di più un volto noto del piccolo schermo, tra fiction e serie televisive.
Sui social, per festeggiare la proiezione di un film a cui è molto legata, la Scalera ha offerto a tutti i fan una visione davvero spettacolare, mostrandosi con una particolare capigliatura e acqua e sapone: eccola così, diversa da quando interpreta Imma Tataranni, ma sempre davvero bellissima.
Vanessa Scalera acqua e sapone: diversa da Imma Tataranni ma sempre bellissima – FOTO
Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram per festeggiare la proiezione speciale di Lea, film tv al quale è davvero molto affezionata, Vanessa Scalera ha mostrato a tutti i fan una foto che la vede completamente acqua e sapone, con meravigliosi capelli ricci.
Bellissima, la Scalera incanta ancora una volta con tutto il suo fascino, aumentato senza dubbio dalla grande bravura messa in campo in ogni progetto. Trasmesso sulla Rai nel 2015, Lea è un film diretto da Marco Tullio Giordana e vede l’attrice impersonare Lea Garofalo, testimone di giustizia assassinata nel 2009. Una pellicola ricca di tematiche importantissime a cui la Scalera sembra tenere davvero molto.
Al momento, comunque, l’attrice continua ad essere assoluta protagonista su Rai 1: lo scorso 25 settembre Imma Tataranni è tornata con la terza stagione ed ha subito proposto al pubblico delle trame piuttosto interessanti. L’appuntamento del lunedì è già diventato un must per molti spettatori, con la Rai che ha deciso di affidare alla fiction il compito di battagliare per gli ascolti col Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, in onda lo stesso giorno su Canale 5.
La fiction che ruota attorno alla figura del sostituto procuratore Imma Tataranni ha saputo conquistare nel tempo l’affetto del pubblico da casa, grazie ai modi spiccioli e ironici della protagonista, a cui la Scalera è bravissima a dare volto e personalità.