Marco Liorni, il famoso conduttore di Reazione a Catena, ha una moglie bellissima: ecco chi è e cosa fa nella vita.
Il conduttore Marco Liorni, grazie alla sua bravura e alla sua professionalità, è senza dubbio uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. I suoi programmi ottengono sempre un buonissimo indice di share, e questo vale anche per la famosa trasmissione Reazione a Catena. Il pubblico, però, è sempre più curioso e vorrebbe sapere chi è la moglie di Marco.
Sin da bambino, Marco Liorni ha sempre avuto il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che nel 1996, molto giovane, è riuscito a farsi notare come inviato del noto programma Verissimo e successivamente nel suo ruolo attuale, ossia quello di conduttore.
Il debutto di Marco è avvenuto in alcuni programmi radiofonici locali, fino ad arrivare a RDS. Circa la passione maturata verso il mondo dello spettacolo, Liorni ha raccontato in una intervista: “Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto (che era la scena), sotto a una lampadina (che era un riflettore) e costringevo mio fratello (che era il regista) a giocare con me”.
Cira la vita privata Marco Liorni è molto riservato, ma sappiamo che è sposato ed è convolato a nozze negli Stati Uniti. Insieme a sua moglie ha avuto due figli, Emma e Viola, ma il conduttore ha anche un altro figlio, Nicolò, nato da una precedente relazione.
Il conduttore di Reazione a Catena, così come abbiamo già accennato nel paragrafo precedente, è legata ad una bellissima donna dal 1996: stiamo parlando di lei, Giovanna Astolfi. Il matrimonio, però, si è celebrato nel 2014 negli Stati Uniti e di questa notizia si è venuti a conoscenza solo nel 2015 per ammissione dello stesso Marco.
Non ci sono molte informazioni su Giovanna, ma quello che è sicuro è che si tratta di una donna molto acculturata e guardando il suo profilo Linkedin, si scopre che è una giornalista. Il conduttore è profondamente innamorato di Giovanna, tanto che ha dichiarato in una intervista l’amore che prova per le.
“Il suo entusiasmo, la sua voglia di vivere. Giovanna è una donna piena di iniziative, frizzante, ottimista, mi trasferisce una carica immensa. E per noi uomini essere spalleggiati è importantissimo”. E ancora: “Come mamma è molto attenta, anche se forse è un po’ troppo apprensiva. Sicuramente ce la mette tutta per crescere al meglio Emma e Viola”.
Il loro primo incontro è avvenuto in radio per un caso fortuito: “Mentre passavo sotto gli uffici della radio, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto inchiodare”. Poi “sono sceso, abbiamo cominciato a parlare. Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Certo, ho notato subito che era carina”.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…