Netflix, nuove uscite ottobre 2023: tutti i film da vedere per un Halloween in casa

In molti non vedevano l’ora di conoscerle: ecco quali sono le nuove uscite su Netflix per il mese di ottobre 2023 

Con l’arrivo dell’autunno in molti preferiranno restare in casa la sera, magari sul divano con una coperta e il the caldo. Ma come accompagnare questo mix perfetto? Ovviamente con un bellissimo film da guardare prima di andare a dormire.

Le uscite su Netflix ad ottobre
Ecco quali sono i film in uscita su Netflix a ottobre 2023 – Thewisemagazine.it 

Se possiedi un abbonamento – o intendi farlo a breve – ti mostriamo quindi quali sono le nuove uscite su Netflix previste per il mese di ottobre 2023. Tra i film c’è una sfilza di titoli da non perdere assolutamente, dalla commedia al dramma, per finire all’horror.

Ecco le nuove uscite su Netflix per ottobre 2023

Anche questo mese sarà ricco di sorprese per gli abbonati Netflix. La famosa piattaforma di streaming online ha rilasciato ufficialmente la lista di quelle che saranno le nuove uscite nel mese di Halloween. Vediamo insieme quali sono le novità.

Le uscite su Netflix ad ottobre
Ecco i film che potrai vedere a ottobre – Thewisemagazine


Il primo film, in uscita per il 6 ottobre, è “Invito a un assassinio”
. Si tratta di un thriller diretto da José Manuel Cravioto e parla di una storia macchiata di sangue. La protagonista Olivia, intrepretata dall’attrice Maribel Verdù, sarà sconvolta da un omicidio misterioso. Chi riuscirà a trovare la verità? Il secondo film è “Ballerina”, anche questo disponibile a partire dal 6 ottobre. Scritto e diretto da Lee Chung-Hyun, è un avvincente thriller k-drama da guardare tutto d’un fiato.

Proseguiamo con la lista delle uscite parlando di “Fair play”, della sceneggiatrice Chloe Domont, che debutta come regista. Emily (Phoebe Dynevor) e Luke (Alden Ehrenreich) sono un coppia che resterà sconvolta da uno spietato fondo d’investimento che metterà in crisi la loro relazione. In arrivo anche “Once upon a star”, disponibile su Netflix dall’11 ottobre. Il film è ambientato nella Thailandia del 1970 ed è una vera lettera d’amore verso il cinema di quel Paese.

Un altro interessante film in uscita è “Crypto boy”, disponibile a partire dal 19 ottobre. In questo film, con la regia di Shady El-Hamus, un ragazzo dovrà fare i conti con le sue ambizioni, gli scontri con il padre e un mondo che cambia sempre più velocemente. Se volete ridere, allora non perdetevi “Old dads”, sulla piattaforma dal 20 ottobre. Il trio formato da Bobby Cannavale, Bokeem Woodbine e Bill Burr vi farà sbellicare dalle risate, ma anche riflettere.

Se invece volete prepararvi al meglio per Halloween, allora non perdete “Sorella morte”, l’horror che sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 ottobre. Una giovane novizia, di nome Narcisa, dai poteri sovrannaturali diventerà un’insegnante in un ex convento trasformato in scuola. Ma in poco tempo gli orribili segreti custoditi dalla scuola verranno a galla sconvolgendo le vite di tutti.

Gestione cookie