Il mese di Ottobre è appena cominciato e porterà un mare di fortuna, ma solo per alcuni segni zodiacali: scopri se c’è il tuo.
Ammettiamolo, durante l’estate andiamo in ferie e siamo felici di staccare dal lavoro ma negli ultimi anni i mesi estivi ci hanno fatto soffrire un caldo terribile. Per cui l’arrivo dell’autunno è quanto mai desiderato, per poter finalmente godere di temperature più fresche.
Siamo ad ottobre e quindi in autunno, e il caldo estivo non c’è più, per la gioia della maggior parte delle persone. Ma per alcune di queste, secondo l’astrologia, questo mese sarà foriero di altre gioie, grazie all’influenza positiva degli astri.
Nel mese delle foglie morte e dei primi freddi, le stelle porteranno fortuna ad alcuni segni dello zodiaco, aiutandoli a realizzare i loro sogni. Scopriamo assieme quali sono e se tra questi c’è anche il tuo.
Quali sono i segni zodiacali più fortunati in ottobre e quali meno
Anche l’autunno può essere molto propizio e sorprendere in positivo. L’oroscopo lo conferma, il mese di ottobre sarà fortunato per alcuni segni dello zodiaco e per altri invece non lo sarà affatto. Vediamo quindi quelli che possono aspettarsi grandi cose da ottobre e quelli che invece vivranno questo mese in tono minore.
I nati sotto il segno dell’Ariete avranno molta fortuna in amore in quest’ultimo periodo dell’anno, ma non devono avere troppa fretta, perché le occasioni si presenteranno. Il Toro deve imparare a volersi più bene e dopo un periodo faticoso, uscirà dal tunnel. Anche se quelli nati sotto il segno dei Gemelli sono stressati, devono reagire e rasserenarsi, perché potrebbero esserci delle novità.
Periodo un po’ no per il Cancro che dovrà imparare a placare i nervi e l’ansia. Anche il Leone verrà messo a dura prova ad ottobre, soprattutto sul lavoro, ma non si deve arrendere. La Vergine avrà fortuna in amore, ma deve andarci piano. Un mese di transito e neutro per le Bilance che dovranno tenere duro fino a novembre.
Lo Scorpione dà il benvenuto a molti pianeti, deve solo approfittare delle novità. Fatica invece ad agire il Sagittario, che vivrà momenti di difficoltà. Il Capricorno non si gode la vita perché ha davvero troppo da fare. L’Acquario potrà stare allegro per almeno venti giorni, poi le aspettative caleranno sensibilmente.