Luciana Littizzetto è approdata a Mediaset come giudice di Tu sì que vales: ecco il cachet stellare che guadagnerà.
É partita su Canale 5 la nuova stagione del programma Tu sì que vales. Grande novità il cambiamento di conduttori e giuria. Non c’è più Belen Rodriguez, mentre come giudice è stata inserita Luciana Littizzetto: ecco il suo cachet stellare per questa partecipazione straordinaria.
I grandi cambiamenti che hanno sconvolto i palinsesti Mediaset hanno riguardato un po’ tutti i programmi, tra i quali anche Tu sì que vales. In giuria infatti c’è un volto nuovo che forse non ci saremmo mai aspettati di vedere, quello di Luciana Littizzetto. Dopo l’addio a Che Tempo Che Fa su Rai 3, la comica è approdata dal 23 settembre sulla tv commerciale. Ecco quando guadagnerebbe per questa edizione dello show.
Quanto guadagna Luciana Littizzetto? Il cachet stellare della comica a Tu sì que vales
Un curriculum nel mondo dello spettacolo di tutto rispetto, quello di Luciana Littizzetto che si ritrova nella giuria di Tu sì que vales, programma molto amato dagli italiani che si divertono ad ammirare l’esibizione di nuovi talenti nelle discipline più disparate.
A condurre non c’è più la showgirl argentina Belen Rodriguez, ma la giovane ballerina Giulia Stabile, assieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria invece ci sono Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti mentre al posto di Teo Mammucari c’è proprio Luciana Littizzetto. Riconfermata nel ruolo di giudice popolare anche l’attrice romana Sabrina Ferilli
La simpatica comica nata a Torino, per questa nuova avventura televisiva pare che percepisca un cachet stellare. Si parla di circa 800mila euro per tutto lo show. Una cifra niente male che però non ha conferme in quanto i cachet dei personaggi televisivi di Mediaset non vengono mai divulgati. A differenza della televisione pubblica, per quella commerciale non è possibile sapere sempre quali sono le somme che vengono corrisposte ai vari artisti.
Secondo il sito Controcopertina. com inoltre la Littizzetto avrebbe guadagnato cifre simili anche per Che Tempo Che Fa, accanto a Fabio Fazio. E pare che per la partecipazione a questo programma, abbia percepito per ogni stagione un compenso sempre di 800 mila euro. Una cifra notevole, ma normale per un’artista affermata come Luciana Littizzeto, che ormai da anni è diventata una beniamina del pubblico televisivo italiano.